FTSE Mib Futures operatività in derivati del 27 aprile

dan24 ha scritto:
mi fa venire l'orticaria il fib... :-D :-D ho shortato solo per far dispetto a lupin :-D

e io che ieri sera sono andato long a 28200 (ancora aperto) per la stessa ragione :lol:

siamo proprio dei bei tecnici, con profonde motivazioni operative :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
mi fa venire l'orticaria il fib... :-D :-D ho shortato solo per far dispetto a lupin :-D

e io che ieri sera sono andato long a 28200 (ancora aperto) per la stessa ragione :lol:

siamo proprio dei bei tecnici, con profonde motivazioni operative :rolleyes:

:lol: :lol: un buon motivo lo si trova sempre :-D

buon giorno

x chi ha RT, anche a voi mancano parti del grafico sui future americani dopo le 20.30 circa :-?
e le chiusure degli indici sul minder non sono esatte :-?
grazie

p.s. adesso sul NDQ hanno sistemato

Buongiorno a tutti.

Ieri il Nasdaq100 fut , mio faro guida, ha colpito esattamente zona 1500 per poi iniziare la correzione prevista.
Probabilmente essa non è finita anche se ha raggiunto il suo obiettivo minimo a 1476 mentre il suo ottimale sarebbe in zona 1465/55.
L'impostazione rimane saldamente rialzista finchè si sta sopra 1435.
In concomitanza con il Nasdaq il Dax future ha raggiunto il suo massimo relativo in zona 4170/80 per iniziare anche lui l'annunciato ritracciamento di 30/40 punti puntualmente avvenuto.
Anche per il Dax abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo mentre, alla eventuale rottura di 4114, il suo ottimale sarebbe in zona 4090.
Non ci resta quindi che vedere se sui due future ci si accontenterà dei minimi obiettivi o, come credo, si faranno gli ottimali, magari nel pomeriggio.

gualti ha scritto:
buon giorno

x chi ha RT, anche a voi mancano parti del grafico sui future americani dopo le 20.30 circa :-?
grazie

i grafici sono a posto...ma stamani anche a me sul minder i close non erano giusti..ora sembrano ok

gualti ha scritto:
buon giorno

grazie

Però!
Interessante la scorrelazione tra Gualti ed Arsenio Lupin...
Quando Lupin si sveglia ai minimi Gualti si sveglia ai massimi, e viceversa.

:-D:-D:-D

sceriffo

ma sul grafico nasdaq non sarebbe logico vedere una figura di testa e spalla rovesciato in formazione come figura di proseguio del rialzo fino ai massimi scorsi?

percefal ha scritto:
Però!
Interessante la scorrelazione tra Gualti ed Arsenio Lupin...
Quando Lupin si sveglia ai minimi Gualti si sveglia ai massimi, e viceversa.

:-D:-D:-D
simpaticone :) :-D

non mi quadrano i pivot sui grafici :sad:
io ho queste chiusure, ma alle 22.00 RT era bloccato e sui book della GL ho visto chiusure molto differenti, ma che non mi sono segnato
1083051833img111.gif

chi mi da le chiusure corrette ?
grazie

p.s. pero' l'unico giorno che ho aperto io il post siamo saliti bene bene,
alle 14.30 ero sotto di 49 punti alle 18 a pari alle 20 sopra di 19
e ieri non ho preso 25 punti... 400 ne volevo... ma dal sentiment LUPIN lo dovevo capire che era meglio prendere
se lo aprite voi :-D ...........

arseniolupin ha scritto:
sceriffo

ma sul grafico nasdaq non sarebbe logico vedere una figura di testa e spalla rovesciato in formazione come figura di proseguio del rialzo fino ai massimi scorsi?

e tu quando mai ti sei messo a studiare i testa-spalla ? :D

simo'

Users who are viewing this thread

Back
Alto