Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresoperatività in derivati del 30 agosto
Ok lupin tanks,per morgi (scusa la risposta un po in ritardo) er mare sul mio avatar.....a destra abbiamo il mar tirreno a sinistra er mar mediterraneo sullo sfondo ci sono le isole egadi......dove siamo??
d'altronde prima di partire devo dire ero un po' saturo... ma negli ultimi giorno di vacanza ho iniziato a sentire finalmente di nuovo il prurito alle dita!
ps vedo che devi prendere il portatile! anche io devo fare l'acquisto, quindi facciamo un gruppo d'acquisto, faccio un giro di richieste di quotazione a un po' di fornitori e prendiamoci una bomba!
apro un 3d apposito e vedo se a qualcuno interessa, potrebbe essere pure sotto l'egida di investireoggi, cosi' i.o. si fa un po' di pubblicita!!!!
mercato ingessato a quanto pare
i corti si aspettano da un momento all'altro uno strappo a completare la spalla destra di un t&s rialzista che dovrebbe proiettare il dax a quota 3910 o giu' di lì e i lunghi intimoriti dai dati tutti + o - negativi temono di entrare e rimanerci dentro con le penne
qui il mercato o lo fanno i pesci grossi o rimane ingessato per un pochino
io naturalmente lo vedo gia' a quota 3900
Ok lupin tanks,per morgi (scusa la risposta un po in ritardo) er mare sul mio avatar.....a destra abbiamo il mar tirreno a sinistra er mar mediterraneo sullo sfondo ci sono le isole egadi......dove siamo??