FTSE Mib Futures Operatività in derivati di venerdì 8 aprile (1 Viewer)

alex224

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
alex224 ha scritto:
già che ci sei giusto per provare l'ebbrezza dello short potresti anche papparti i contratti in denaro sull'euro dalle parti di 2835 :p



passami un attimo mio nipote, che qui urge una partita :-o

tuo nipote è depresso...fra mezz'ora esco per andare ai colloqui con i prof....mi sa che anche stasera la partita non gli tocca :-x :evil:
 

arseniolupin

Forumer storico
alex224 ha scritto:
tuo nipote è depresso...fra mezz'ora esco per andare ai colloqui con i prof....mi sa che anche stasera la partita non gli tocca :-x :evil:

povero nipote mio, che mamma ingrata che ha :smile:

ti stupirai tu stessa oggi , max rendimento e lodevole impegno . e stanotte faremo le 2 :D:D:D
 

simone7110

Forumer storico
alex224 ha scritto:
che a 2822 sia finita la c di 4...quindi si risale per fare l'ultima gamba...la v di 5 :rolleyes:


con che target ?

ad ogni modo, la mattinata e' stata piatta , mi aspetto un bel movimento in stile ieri alle 19 ....chiaramente in basso :D :D

simo'
 

elena

Forumer attivo
alex224 ha scritto:
simone7110 ha scritto:
alex224 ha scritto:
uhm...dov'è finito l'eurettaro di IO?

mi sa che se va sopra 2864 si avvera l'ipotesi di ieri :(


quale ipotesi alexx ??? :rolleyes:


simo'

che a 2822 sia finita la c di 4...quindi si risale per fare l'ultima gamba...la v di 5 :rolleyes:

dico anche la mia: finchè tiene 2835 il segnale è long e lo avrebbe appena dato, quindi long con stop sotto 2830. Trgt primo 2885 :rolleyes:
 

alex224

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
alex224 ha scritto:
tuo nipote è depresso...fra mezz'ora esco per andare ai colloqui con i prof....mi sa che anche stasera la partita non gli tocca :-x :evil:

povero nipote mio, che mamma ingrata che ha :smile:

ti stupirai tu stessa oggi , max rendimento e lodevole impegno . e stanotte faremo le 2 :D:D:D

tanto ormai è diventato orario standard...io consiglio alla famiglia di non farsi trovare...sarò inviperita :evil:
avremo cmq un'altra pagella da giocare alla schedina!!!! :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto