sirio
Nuovo forumer
sirio ha scritto:arseniolupin ha scritto:enjoym8 ha scritto:in che senso ??
Il Conte
vai a spulciare fra gli eseguiti
target?? sai com'è,mi interessa
scusa se mi son permesso
sirio ha scritto:arseniolupin ha scritto:enjoym8 ha scritto:in che senso ??
Il Conte
vai a spulciare fra gli eseguiti
target?? sai com'è,mi interessa
ff02 ha scritto:...leggendo sul web :
ULTIMA NOTIZIA
Il Presidente del Consiglio ON. Silvio Berlusconi
vista la gravita' della situazione assume ad interim
la carica vacante di Pontefice con il nome di ...
.. PIO TUTTO
alex224 ha scritto:arseniolupin ha scritto:alex224 ha scritto:tuo nipote è depresso...fra mezz'ora esco per andare ai colloqui con i prof....mi sa che anche stasera la partita non gli tocca
povero nipote mio, che mamma ingrata che ha :smile:
ti stupirai tu stessa oggi , max rendimento e lodevole impegno . e stanotte faremo le 2
tanto ormai è diventato orario standard...io consiglio alla famiglia di non farsi trovare...sarò inviperita
avremo cmq un'altra pagella da giocare alla schedina!!!!
elena ha scritto:alex224 ha scritto:simone7110 ha scritto:alex224 ha scritto:uhm...dov'è finito l'eurettaro di IO?
mi sa che se va sopra 2864 si avvera l'ipotesi di ieri
quale ipotesi alexx ???
simo'
che a 2822 sia finita la c di 4...quindi si risale per fare l'ultima gamba...la v di 5
dico anche la mia: finchè tiene 2835 il segnale è long e lo avrebbe appena dato, quindi long con stop sotto 2830. Trgt primo 2885
enjoym8 ha scritto:alex224 ha scritto:arseniolupin ha scritto:alex224 ha scritto:tuo nipote è depresso...fra mezz'ora esco per andare ai colloqui con i prof....mi sa che anche stasera la partita non gli tocca
ti stupirai tu stessa oggi , max rendimento e lodevole impegno . e stanotte faremo le 2
tanto ormai è diventato orario standard...io consiglio alla famiglia di non farsi trovare...sarò inviperita
Dai dai, non sarà così, avrai una sorpresa..........
Il Conte
elena ha scritto:dico anche la mia: finchè tiene 2835 il segnale è long e lo avrebbe appena dato, quindi long con stop sotto 2830. Trgt primo 2885
sirio ha scritto:scusa se mi son permesso
Benissimo, anzi già che ci siamo posto una fotina, ritratto del visoalex224 ha scritto:enjoym8 ha scritto:alex224 ha scritto:arseniolupin ha scritto:alex224 ha scritto:tuo nipote è depresso...fra mezz'ora esco per andare ai colloqui con i prof....mi sa che anche stasera la partita non gli tocca
Dai dai, non sarà così, avrai una sorpresa..........
Il Conte
seeeeeeeeeeeeeee...da quando ho compiuto per la prima volta i 29 anni ho smesso di credere alle sorprese
ehi...come procede l'erede?
arseniolupin ha scritto:sirio ha scritto:scusa se mi son permesso
e scusa se me lo sono perso , ma quando c'è la mia fidanzata in giro non capisco + niente
io non ho target a brevissimo. per tutte le ragioni che ho già esposto il mio tp è 35.000 , intermedio a 33100.