FTSE Mib Futures Operatività in derivati di venerdì 8 aprile

ff02 ha scritto:
...leggendo sul web :
ULTIMA NOTIZIA
Il Presidente del Consiglio ON. Silvio Berlusconi
vista la gravita' della situazione assume ad interim
la carica vacante di Pontefice con il nome di ...
.. PIO TUTTO :-D

:D :D :D :D da scompiscio :-D :-D :-D

grande

simo'

alex224 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
alex224 ha scritto:
tuo nipote è depresso...fra mezz'ora esco per andare ai colloqui con i prof....mi sa che anche stasera la partita non gli tocca :-x :evil:

povero nipote mio, che mamma ingrata che ha :smile:

ti stupirai tu stessa oggi , max rendimento e lodevole impegno . e stanotte faremo le 2 :D:D:D

tanto ormai è diventato orario standard...io consiglio alla famiglia di non farsi trovare...sarò inviperita :evil:
avremo cmq un'altra pagella da giocare alla schedina!!!! :rolleyes:

Dai dai, non sarà così, avrai una sorpresa..........

Il Conte

elena ha scritto:
alex224 ha scritto:
simone7110 ha scritto:
alex224 ha scritto:
uhm...dov'è finito l'eurettaro di IO?

mi sa che se va sopra 2864 si avvera l'ipotesi di ieri :(

quale ipotesi alexx ??? :rolleyes:

simo'

che a 2822 sia finita la c di 4...quindi si risale per fare l'ultima gamba...la v di 5 :rolleyes:

dico anche la mia: finchè tiene 2835 il segnale è long e lo avrebbe appena dato, quindi long con stop sotto 2830. Trgt primo 2885 :rolleyes:

eh già...la prima salitina di oggi si può contare in cinque ...
io non posso ora...fra venti minuti devo uscire :rolleyes:

enjoym8 ha scritto:
alex224 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
alex224 ha scritto:
tuo nipote è depresso...fra mezz'ora esco per andare ai colloqui con i prof....mi sa che anche stasera la partita non gli tocca :-x :evil:

ti stupirai tu stessa oggi , max rendimento e lodevole impegno . e stanotte faremo le 2 :D:D:D

tanto ormai è diventato orario standard...io consiglio alla famiglia di non farsi trovare...sarò inviperita :evil:

Il Conte

seeeeeeeeeeeeeee...da quando ho compiuto per la prima volta i 29 anni ho smesso di credere alle sorprese :-D

ehi...come procede l'erede?

elena ha scritto:
dico anche la mia: finchè tiene 2835 il segnale è long e lo avrebbe appena dato, quindi long con stop sotto 2830. Trgt primo 2885 :rolleyes:

oh ma che bello che sta diventando questo thread ....ora si ragiona ;-)

io invece dico questo : sopra 1,2864 long confermato , TP 2880 area.
Sotto 1,2824 :D :D : di botto a 1,2750 dritto dritto. :D

e vedimm...

simo'

sirio ha scritto:
scusa se mi son permesso

e scusa se me lo sono perso :D , ma quando c'è la mia fidanzata in giro non capisco + niente :lol: :lol: :lol:

io non ho target a brevissimo. per tutte le ragioni che ho già esposto il mio tp è 35.000 , intermedio a 33100.

L'S&P Mib future ha saggiato questa mattina, in avvio di scambi, la validita' delle resistenze di area 32500, attestandosi poi nel corso della seduta nei dintorni di quota 32400. Le possibilita' che il derivato torni ad attaccare a breve quota 32500 restano elevate ed in caso di successo i prezzi verrebbero sospinti verso i target successivi a 32850 e 33mila. L'attacco potrebbe comunque essere sferrato dopo un temporaneo arretramento che permetta di correggere almeno in parte l'ascesa degli ultimi giorni, riavvicinando i corsi ai 32200/250 punti prima del nuovo impulso rialzista. Segnali di debolezza piu' concreti, invece, sotto 32150 per il test di 32mila, baluardo al di sotto del quale anche il quadro di medio periodo tornerebbe in discussione. fta

alex224 ha scritto:
enjoym8 ha scritto:
alex224 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
alex224 ha scritto:

Il Conte

seeeeeeeeeeeeeee...da quando ho compiuto per la prima volta i 29 anni ho smesso di credere alle sorprese :-D

ehi...come procede l'erede?
Benissimo, anzi già che ci siamo posto una fotina, ritratto del viso

Il Conte

arseniolupin ha scritto:
sirio ha scritto:
scusa se mi son permesso

e scusa se me lo sono perso :D , ma quando c'è la mia fidanzata in giro non capisco + niente :lol: :lol: :lol:

io non ho target a brevissimo. per tutte le ragioni che ho già esposto il mio tp è 35.000 , intermedio a 33100.

ma allora è una cosa seriaaaa :D :D :-D :smile: :smile: :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto