FTSE Mib Futures Operatività in derivati di venerdì 8 aprile (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
ed ecco l'OI del fibbiolo di oggi con 300 contratti in fribillazione .



1112951829image386.gif



allora... mattinata con partenza in pompa magna e proseguio in correzione. OI in discesa ora in salita.


apertura con chiusure di long e ora incremento degli short.


tira a campà lo stesso lupin :D
 

arseniolupin

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Ciao Bistekkona, vorrei speculare al ribasso su Antonveneta.
Puoi darmi un consiglio?(prima le signore) :love:

è impegnata col macellaio mi sa :rolleyes:


per andarci corto non essendo un titolo trattato ad isoalpha , mi sa che o vai a vedere se esiste una di quelle schifezze di CW (ma qui non ti posso aiutare) o te ne vai corto del cash direttamente.

ma siccome sulla fazienda OPA antonveneta sono abbastanza aggiornato mi sentirei di dirti di scegliere un'altro titolo per farci il contropelo.

quella storia li non è cosa da poco, se vui ti faccio un sunto di quello che penso, e di quello che si vocivera :D
 

elena

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
alex224 ha scritto:
accidenti...se leggevo prima vi avvertivo...lupin era proprio assente
era la nostra grande occasione per coalizzarci e fare crollare tutto :lol:

la family mi informava sui movimenti :-o


ps vai a svegliare quell'altra va :D:D

veramente io sono sveglia dalle 7 :evil: con l'euro non si dorme maiii...roby certe volte non so se ringraziarti di questa presentazione che mi hai fatto...euro mi fa fare ore piccole e poi mi capita di addormentarmi sulla tastiera :D ...

cmq roby per me quella scesa da 2962 potrebbe essere ancora B :rolleyes: poi dovremmo fare una C che sale per rispettare i trgt di ieri e poi ho sempre quel segnale di short che mi darebbe un trgt a 1,2730...bò :)

ciao arseniooooooooo :)
 

enjoym8

Forumer attivo
Arseniooooo dubito fortemente che tu abbia L'OI delle opzioni Mib in data precedente al 31/03 vero ?? Era x rendere + valido il discorso dei grafici che sto facendo......

Il Conte
 

arseniolupin

Forumer storico
enjoym8 ha scritto:
Arseniooooo dubito fortemente che tu abbia L'OI delle opzioni Mib in data precedente al 31/03 vero ?? Era x rendere + valido il discorso dei grafici che sto facendo......

Il Conte

fai benissimo a dubitarne.


non ho nemmeno quelle di l'altro ieri io :D non tengo archivi, non sono per nulla organizzato. ci vado a memoria :D

per quello ti ho detto che è utilissimo che l faccia tu uno storico. se aspettate chee lo faccia io stiamo freschi :D

ci ho anche provato a fare un archivio.......dopo 2 giorni è finita l'avventura. mica ne ho voglia di lavorare :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto