FTSE Mib Futures Operatività in derivati ed indici lunedì 15 maggio 2006 (1 Viewer)

Run the Park

Forumer storico
Il trend seppure ondeggiante sembra volersi rimettere al rialzo.

Questa è un'ipotesi per il NDQ100, che ne pensate?

1147689032nq100_hyp.png
 

christiano

Forumer attivo
A me sembra che il trend vada verso SUD.....
Ma si sa io sono un orso e sono di parte!
Guardate come è vero il detto sell in MAY e go away....
Il graficuzzo è di difficile taroccamento e si riferisce ed è il nostrano QQQQ
Ed i furbetti l'hanno fatto il venerdì prima delle scadenze dopo aver squeezato gli orsetti per tutto il mese. Vogliono guadagnare solo loro!
Hanno anche aperto un imponente numero di PUT in the money scadenza dicembre e maggio in maniera da accumulare ben 8092 contrattucci su base 38k...Invogliandola così a venderla. Che signori!

1147692252anonimo.png


1147692453anonimo.jpg


Saluti a tutti i sopravvisuti del post!
 

Fool

Forumer storico
christiano ha scritto:
Saluti a tutti i sopravvisuti del post!


ciao christiano!!! :)


intanto io invece vedo sulla discesa di oggi un po' di pulizia fatta su tutti i vari stop loss. a me nn e' stata rispettato un supporto che sia uno sia daily che orario...
come dire che ora si puo' tornare a salire! mancherebbe solo, invero, una discesa sotto 36660 e allora avremmo davvero fatto piazza pulita...
 

Fool

Forumer storico
pieropeli ha scritto:
Cristiano, forse è troppo esagerato, ma cosa ne pensi di un S&Pmib a 32.000 punti.

talmente esagerato che se ci credi comprati una vagonata di put33kgiugno che nn costano nulla. se hai ragione, allora ti sei sistemato per l'estate
 

Run the Park

Forumer storico
Fool ha scritto:
intanto io invece vedo sulla discesa di oggi un po' di pulizia fatta su tutti i vari stop loss. a me nn e' stata rispettato un supporto che sia uno sia daily che orario...
come dire che ora si puo' tornare a salire! mancherebbe solo, invero, una discesa sotto 36660 e allora avremmo davvero fatto piazza pulita...

La correzione che è iniziata verso le 10 di oggi sembra stia perdendo forza, ma d'altra parte non è raro che prima dell'apertura di Wall Street ci sia un temperamento dei movimenti, spesso anche lateralità.

Sembrerebbe un po' il segnale che si attenderanno gli USA per decidere se ritestare i minimi odierni oppure neutralizzare il ribasso.

Devo dire che pure io oggi non sto avendo molta soddisfazione dai pivot che invece avevano funzionato piuttosto bene la scorsa settimana.

@ christiano ciao! :) pure io sono orso (per reazione) perciò cerco di capire se il ND100 ha intenzione di farmi nero o per oggi mi risparmia ;)
 

Fool

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
Devo dire che pure io oggi non sto avendo molta soddisfazione dai pivot che invece avevano funzionato piuttosto bene la scorsa settimana.


ecco io ragiono che quando nn si rispettano pivot supporti o altro, allora un po di comportamento irrazionale inizia ad arrivare... ed e' il momento buono per penzare controcorrente (cioe' al rialzo in questo caso)
pero' come sempre run, io sono su un orizzonte un po' piu multiday... :cool: :ops:
 

gengiskan

Forumer storico
io invece non ho idea di che caspita fare, dopo la posizione chiusa venerdi in
stop profit, sono flat e mi sa che per ora sto a guardare, proprio a insistere proverei un
longhetto, ma con il mini , da seguire in trailing se va per il verso giusto, boh, ora ci
penso.
un saluto a tutti :)
 

Run the Park

Forumer storico
Quindi mettendo i pezzi insieme ti aspetti un'irrazionalità che spingerà l'indice di nuovo verso 38 - 38,5 ?

Vorrei approfittare della vostra esperienza... che significato dareste a questa specie di scambio concordato in prossimità dei minimi di candela?

1147695537fib_bordate.png
 

Users who are viewing this thread

Alto