FTSE Mib Futures Operatività in derivati ed indici mercoledì 31 maggio 2006

Te sei uno che di 75 pt si fa fresco eh? :D

La figura ha confermato la sua valenza rialzista andando a sfiorare R1. Da R1 però sta tornando indietro, e se NQM non supera 1580 mi sa che ci facciamo un po' di ribasso.

Riguardo al range: 100 pt e avremo lo stesso range di ieri. Come spesso accade la maggior parte della ciccia si magnava durante le prime 2 ore di contrattazioni.

Run the Park ha scritto:
Te sei uno che di 75 pt si fa fresco eh? :D

no, ci mancherebbe, massimo rispetto a tutti i punti, compreso 1 pt.

anzi, io rimpiango che di tutta sta discesa e risalita nn ne ho preso neanche uno (in piu')

pero' su 800 pti, anzi 1000 ora, se uno non trova almeno 5 motivi per guadagnare chesso' 100 pti, allora vuol dire che l'analisi tecnica nn vale un fiko. e infatti non vale un fiko! ;)

cmq, run, che ti dicevo ieri di quell'ottobre? ehehehehe
:)

Io sto rosicando perché tutte le operazioni che ho visto e non ho fatto c'avevo preso... Quelle che ho fatto 2/2 in perdita e una aperta positiva per ora.

Sull'ottobre ci beccasti, ma occhio che stiamo correggendo con una certa forza mò.

bon, forza con sto massimo, facciamo una bella volata sopra i 500 ci mangiamo i 700 e disegnamo una candela rialzista di quelle che nn si scordano!!! :)
ancora pero' open int poco interessante pero'...

Per i c4zzi propri... mah... dato che mancavano pochi minuti alla chiusura non mi sono girato long, che palle...

PS: guarda caso abbiamo chiuso in prossimità di 600, di nuovo. Range di quasi 1100 pt e giornata di ieri neutralizzata. E fuori tira un ventooooooooooo

Run the Park ha scritto:
Per i c4zzi propri... mah... dato che mancavano pochi minuti alla chiusura non mi sono girato long, che palle...

PS: guarda caso abbiamo chiuso in prossimità di 600, di nuovo. Range di quasi 1100 pt e giornata di ieri neutralizzata. E fuori tira un ventooooooooooo
ù

'spetta stasera cmq

girano sberle come era tanto che non capitava

Neutralizzata nel senso che siamo tornati quasi a lunedì come chiusura.

Vedo che su alcuni titoli ci sono acquisti, anche consistenti, da parte di istituzionali e insider. Questo in teoria dovrebbe dare un segnale positivo...

In definitiva poche idee ma confuse... finirà che cederò ai consigli di Fool e spedirò il contratto derivati a IW ;)

PS (con tutti i PS che faccio dovrei cambiare nick in Afterthought :( )

Sul ND100 c'è un gap da chiudere... e guarda caso pare voglia andarci.

Users who are viewing this thread

Back
Alto