FTSE Mib Futures Operatività indici e derivati mercoledì 18 ottobre 06

Ciampa ha scritto:
per tradare uso soprattutto i cicli, dato che opero esclusivamente sul medio termine.
secondo i miei calcoli siamo nella parte conclusiva del ciclo ad 1anno che dovrebbe durare 55 settimane contando dal minimo di fine ottobre 2005.
il massimo di 2 giorni fa costituirebbe il top dell'anno. di fronte abbiamo una discesa di una quarantina di giorni.
tra l'altro questa correzione è fisiologica anche per il rialzo che dura da quattro anni (ott. 2002).
personalmente sono convinto che resterò short fino attorno alla metà di dicembre.

grazie molto interessante!

fatto nuovi max!

quest'anno vogliono comprarsi vagonate di champagne per natale! e festeggiare alla grande :eek: :eek:

alla fine ne ho cortato il secondo, poco male se non che domani sono
a roma e non potrò seguire, a proposito fernando, tu che sei pratico ho
un appuntamento all'uscita la rustica, mi conviene uscire a roma nord venendo
da firenze?

e certo, quando arrivi al raccordo devi andare a sinistra per cui ci passi sopra e monti sull'anello interno direzione a sinistra verso la tiburtina.

Se poi hai tempo e voglia scendi sulla tiburtina e ti sbafi un aperitivo offerto a me, in orario di ufficio mi trovi sempre..o quasi :)
io sono praticamente a 100 m

Fernando'S ha scritto:
e certo, quando arrivi al raccordo devi andare a sinistra per cui ci passi sopra e monti sull'anello interno direzione a sinistra verso la tiburtina.

Se poi hai tempo e voglia scendi sulla tiburtina e ti sbafi un aperitivo offerto a me, in orario di ufficio mi trovi sempre..o quasi :)
io sono praticamente a 100 m

tenghiu', l'aperitivo mi attizza, ma sono con il rappresentante di zona e dopo
mi porta diretto a frosinone, non credo che avrò tempo, cmq grazie.

Oggi avete avuto buona volatilità nel daily ...

(peccato non esserci )....con quello ottimo schizzo in alto verso le 14,30 ...

:) :) :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto