FTSE Mib Futures Operativita' in derivati (italiani e Dasse) del 13 ottobre

gualti ha scritto:
p.s. della serie non interessa a nessuno e dell'incapacita' di gestire le posizioni appena in gain
comprato EUROSTOXX ieri sera su s3 2782 e venduto poco fa a 2808 :-?

ciao gualti, sempre grazie per i pivot. io me li calcolo sempre, ma devo ammettere che mi sveglio sempre quando i mercati stanno aprendo e quindi mi guardo prima i tuoi.

cmq, per la posizione, in effetti ci vorrebbe piu' confronto per poter crescere tutti ... quindi confrontiamoci di piu'.

Ciao a tutti,e da un po di giorni che sono in vacanza (dal trading)...
Arsenio ,volevo chiederti come stiamo ad OI????
Capita sempre che prima delle scadenze il trend si inverte fino al venerdì per poi il lunedì successivo alle scadenze fare il contrario di prima ...
Buon trading
Vado a lavorare(A tirare qualche molare bucato...)

vilasguil ha scritto:
lupin
saresti così gentile da farmi quotare quel "gran signore" che sta sulla odax 3900 call dec 04?
grassie
:)

non ho request for quote su option tedesche. non so nemmeno se esiste quel marchingegno sui crukki . credo che sia solo una cosa all'italiana

arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
lupin
saresti così gentile da farmi quotare quel "gran signore" che sta sulla odax 3900 call dec 04?
grassie
:)

non ho request for quote su option tedesche. non so nemmeno se esiste quel marchingegno sui crukki . credo che sia solo una cosa all'italiana

:(
grazie lo stesso
aspettero' che esca, pero' poi giuro che lo impallino :lol:
:-x

Buongiorno a tutti :)
x Gualti......Grazie per i Pivot.....è la prima cosa che guardo.... li ho messi
nei "preferiti" e li richiamo direttamente.....grazie ancora. :D :D
x Vilas,o qualche altro "Maestro"....essendo alle prime armi con le tecniche dei Forum vorrei chedere come si fa ad inserire un grafico o una parte di una pagina Web che lo contenga.
GRAZIE e....Buon Trading. :)

kamikaze ha scritto:
Buongiorno a tutti :)
x Gualti......Grazie per i Pivot.....è la prima cosa che guardo.... li ho messi
nei "preferiti" e li richiamo direttamente.....grazie ancora. :D :D
x Vilas,o qualche altro "Maestro"....essendo alle prime armi con le tecniche dei Forum vorrei chedere come si fa ad inserire un grafico o una parte di una pagina Web che lo contenga.
GRAZIE e....Buon Trading. :)

maestro???!!!! :eek:
bada che sono professore e ci tengo!!!
:lol: :lol: :lol:

ok basta che salvi l'immagine sul tuo hd usando un programma tipo paint oppure direttamente cliccandoci sopra col tasto dx del mouse e poi aperta la maschera di messaggio su IO clicchi su allega immagine (poi segui le istruzioni)
;)

aggiornamento

1097659774immagine.jpg

Buongiorno :-))

volendo dilettarmi con piu contratti e non volendo alzare il margine del mio portafoglio :smile:

sto smanettando lo stoccafisso ..

questo è un P&F

dovremmo essere in resistenza in quest'area 2810

1097659948pfstoxx1136.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto