FTSE Mib Futures Operativita' in derivati (italiani e Dasse) del 13 ottobre

x Vilas....GRAZIE "PROF".... :)
Adesso provo a mandare un grafico del VIX di ieri sera......notare la volatilità in aumento mentre ai primi di Ottobre ere ai minimi e l'S&P/Mib Fut era a circa ai livelli di oggi.
Qualcuno sa interpretare.....la cosa.?

1097663336myclues.gif

Saluti :) :) :) [/img]

si noti lo strappo rialzista di nokia che tanto contribuisce nel paniere dell'eurostox e sul sentiment generale per le borse europee.

dopo un avvio in sordina a 11.20 ora fa max a 11.38 + 2.40%

domani diffonderà i risultati trimestrali : Nokia (Fin) Riporta i risultati del 3Q04: ibes eps EUR 0,126 vs eps EUR 0,170 del 3Q03.

la stessa società molto penalizzata ultimamente fino ad aver visto le quotazioni sotto 9 € aveva di spontanea volontà upgradato se stessa qualche settimana fa.

ora difficilmente , immaginate la figuraccia, domani diffonderà numeri negativi .

si notano pure movimenti di acquisto cal sul mercato tedesco e sull'eurex.

possibili risvolti positivi per i mercati in arrivo quindi .

la terro d'okkio, soprattutto le opzioni che passano inosservate agli occhi dei + . :)

mi immagino gli stop dei corti sopra 680...

certo e' che l'open int e' bello cresce ecc...
l'altra volta che ho pensato sta cosa era venerdi, sui massimi. mi ha tratto inganno, perche' poi e' iniziato una bella discesa...

eh sì...pare che r1 oggi non gli basti :D
aspetto quindi tranquillo r2 dove sono pronto a cedere qualcosa dei miei dassi longs
:)

ragazzi la mia call 29 fa 1100% !!!!!
peccato che era a 1 ieri... :) e oggi 12

intanto in denaro ci sono 600 contratti, a un prezzo medio di 8, vale a dire 4800 puntix2,5=12000 euro.
chi ce li ha messi 12000 euro li? mah...

lupin che ne dici ora dello stellage che dicevi ieri?

p28.5=70
c28.5=160
totale 230 punti... se puo' fa'?

commento pomeridiano (fta)

L'S&P/Mib future ha aperto la seduta odierna scavalcando la linea di tendenza che scendeva dai massimi di settimana scorsa ora supporto in area 28450. I prezzi dopo aver toccato un picco a quota 28670 sono scesi a ricoprire il gap lasciato aperto in avvio a 28535 recuperando successivamente terreno fino a riportarsi sui livelli massimi della mattinata. E' ancora presto per capire se la correzione dell'ascesa delle ultime settimane sia gia' terminata o se il recupero odierno rappresenti solo una pausa introduttiva ad un nuovo affondo in area 28000. maggiori indicazioni si avrebbero in caso di superamento di quota 28750, prologo al test dei 29mila punti in prima battuta e piu' in alto a quello dei 29250. Segnali di debolezza invece sotto ai minimi odierni a 28530 con target successivi a 28400 e 28200 circa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto