bistekkona
Nuovo forumer
Fool ha scritto:Fool ha scritto:scusate, posso confermarvi che sono molto toccato dalla malattia del papa, nonostante sia in posizioni sempre opposte a quelle della chiesa.
pero' data l'importanza dell'evento, anche a livello degli equilibri politici mondiali, mi chiedo se secondo voi, secondo la vostra esperienza, il periodo che sara' necessario ai cardinali ad eleggere il nuovo papa, e la scelta stessa, possono avere un impatto sulle borse del globo.
scusate sembra un'osservazione cinica ma nn lo e'.
tempo fa ci fu qui la polemica su chi aveva operato e perche' durante l'11 settembre.
quindi vi domando, oggi, alla luce di quanto detto l'altra volta, se sapeste per certo che le borse prenderanno male la morte del papa e ci sara' un ribasso, voi blocchereste la vostra operativita' per rispetto?
personalmente se l'11 settembre avessi deciso di astenermi dall' operare per principi morali ... ci avrei lasciato la casa in proprietà altro che un pò di soldi
e credimi che sono discorsi che lasciano il tempo che trovano..e lo dico sperando di non offenderti
la borsa é tutto fuorchè morale e questo anche in normali tempi di operatività, coerentemente ai principi da te sopracitati dovremmo astenerci, se mai, sempre
operare in momenti di particolari tragici eventi non significa assolutamente essere complici delle cattiverie e brutture del mondo
inoltre, come già implicitamente scritto da Lupin, chi trae il proprio unico sostentamento dalla borsa, dovrebbe forse rinunciare alla minestra quotidiana ?
credo che la morte del papa sarà cmq ininfluente