FTSE Mib Futures Operatività in derivati ..pesce d'aprile?????

arseniolupin ha scritto:
enjoym8 ha scritto:
Arsenio, che ne pensi delle 468 put 31500 ?

Il Conte

per ora niente.

tienici l'occhio stasera. se risulterà un aumento di OI su quella base (es di 300) significa che vi sono equivalenti 300 posizioni che credono che tale livello non si vedrà + per la scadenza.

qualora risultasse (sempre ad es) 300 in meno sull'open interst , significherà che in 300 hanno colto l'occasione del rialzo di oggi per chiudere una posizione che consideravano preoccupante

Non è chiaro, mi semplifichi ?? :-?

Il Conte

mi sembra semplice conte :) comunque traduco

put 31500 , volumi ad ora 480 OI 2993

stasera, dopo le 18 verranno comunicati i nuovi OI

OI invariato. è stato Lothar :D che faceva trading su quella base e ha chiuso tutto.

OI in aumento. segnale positivo per la crescita mercato . o quantomeno non è segnale di visione ribassista.

Oi in calo segnale negativo

arseniolupin ha scritto:

OI invariato. è stato Lothar :D che faceva trading su quella base e ha chiuso tutto.

OI in aumento. segnale positivo per la crescita mercato . o quantomeno non è segnale di visione ribassista.

lupin, hai veramente la pazienza di giobbe, sei vermaente sempre disponibile.

io invece, dimostrando che forse ho buttato troppi neuroni nel paese dei balocchi (a goa), ancora chiedo... dove si puo' vedere l'open interest delle opzioni a fine giornata? a me nn arriva dal mio fornitore dati. ranasada tempo fa mi aveva dato un gran link, ma ho bruciato il pc, quindi l'ho perso...
e peraltro ne avevamo gia parlato. pero' nn ricordo...

ps in cambio prometto post sull'india questo weekend!

arseniolupin ha scritto:

Gli OI su mibo le trovo su borsa italia perchè non le trovo??

Il Conte

Fool ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

lupin, hai veramente la pazienza di giobbe, sei vermaente sempre disponibile.

io invece, dimostrando che forse ho buttato troppi neuroni nel paese dei balocchi (a goa), ancora chiedo... dove si puo' vedere l'open interest delle opzioni a fine giornata? a me nn arriva dal mio fornitore dati. ranasada tempo fa mi aveva dato un gran link, ma ho bruciato il pc, quindi l'ho perso...
e peraltro ne avevamo gia parlato. pero' nn ricordo...

ps in cambio prometto post sull'india questo weekend!

www.norisk.it se non sbalgio, ma io non riesco a visualizzarlo causa lan aziendale :-x

gli oi dell opzioni li trovi sul sito di borsaitalia..vai in servizi-listino ufficiale-clicca dove dice per i non abbonati-entra nel servizio-scegli derivati-scegli opzioni su indici et voilà.. :) :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto