Operatività indici e futures 3 agosto 07

lnanetti ha scritto:
quindi in teoria dopo dovrebbe ristrappare... e fare un massimo almeno uguale a quello delle prime 2 ore giusto?? il long potrebbe essere ancora al momento l'opzione migliore rispetto allo short.. che ne pensi tu?

penso che fatto il minimo di 2° ora dovrebbe rifare uno strappo al rialzo....
se sarà superiore o inferiore al max precedente, nessuno può dirlo....
questo max dovrebbe essere intorno alle 11:30/11:45....
e se fosse inferiore al precedente il giornaliero probabilmente sarebbe impostato al ribasso....

.... e considerando che questo dovrebbe essere il giornaliero di chiusura di un 6gg....

io al momento sono ancora long... però adesso guardo a vista speravo in un 140/160 ma...al momento sembrano una chimera :specchio:

x fernando
ho letto la tua risposta sulla mia richiesta di ieri sugli attrattori
penso sia difficile essere in tanti......
potresti postare una sola azione per qualche giorno?

p.s. la formula per il calcolo attrattori è qualcosa che conservi gelosamente o potresti anche portarla a conoscenza??

al momento ho chiuso a 40065 .. 100 punti li ho portati a casina... e anche se credo ad un rialzo... potrebbe ancora puntare in basso prima di strappare al rialzo...

e vai col lissssio....

1186145035sfiga.gif

X Aleale:
dicevi qualche giorno fa che sarebeb stato importante che non venisse violato ad agosto il minimo di luglio... Considerando al chiusura del primo agosto ciò che implicazioni ha nella tua view (di medio periodo)
Grazie

Niente ribasso. Anzi nuovo affondo.
Niente onda B?
Opzioni prese stamattina tutte in loss del 50%, pazienza. Vediamo lunedì. :rolleyes:

Inshar ha scritto:
Niente ribasso. Anzi nuovo affondo.
Niente onda B?
Opzioni prese stamattina tutte in loss del 50%, pazienza. Vediamo lunedì. :rolleyes:

L'onda B è composta da abc (o abcde).
Probabilmente - e la volevo cavalcare - sta facendo la b.

Users who are viewing this thread

Back
Alto