Operatività indici e futures 10 Maggio 07

Re: già

Petizionatore6710 ha scritto:
Suppongo che in presenza di un LAP_UP di 100 punti si dovrebbero fare degli aggiustamenti all'uso degli attrattori; ma questo può dircelo solo Fernando.
i numeri sono quelli
naturalmente poi puoi fare tutti gli aggiustamenti che vuoi
la giustezza te la dirà il mercato :)

la miseriaccia...chiudi e poi pentiti

stessa minestra di ieri...partiamo forti...sovraperformando le altre...poi giù che ci adeguiamo...e ocio..che non andiamo a sovraperformare pure in negativo

pazza idea

dimaraz ha scritto:
la miseriaccia...chiudi e poi pentiti

stessa minestra di ieri...partiamo forti...sovraperformando le altre...poi giù che ci adeguiamo...e ocio..che non andiamo a sovraperformare pure in negativo

e se tenesse il doppio minimo ieri-oggi... quasi quasi...
invece potrebbe avviarsi verso l'attrattore inferiore 42850 e rimbalzare, ma in questo caso mancherebbe un'ora e mezza

dannazione....aspettare...e correrci dietro..alla fine ti fan penare....sempre pronti a bruciare gli stop....rishortato opzioni...coperto con stop su derivato...perso il gain di stamattina...grazie all'ultimo affondo recuperato e raddoppiato il gain.....
mo flat

qui sorge il dilemma:

è una discesa dettata da chissà quali paure ....o come alsolito...se gli Usa non faranno cenno di crolli..si risale ???

questo laterale non può durae all'infinito....e dato i livelli raggiunti..se si salirà...lo si farà con poca spinta...ma se si scende..aprite gli airbag

ciao dimaraz,stai parlando in ottica intraday?cioè,quando dici discesa detatta da\paure o rialzo con la strada limitata,parli per 2-3 giornate o per l medio period(qualke mese)?
se parli di medio-lungo,la situazione grafica cmq non è tanto tirata..su frame monthly,weekly è ben evidente la trend ke sostiene da 3 anni il rialzo.quindi finkè regge questa per me il trend è ascendente...sul daily come detto c'è il bel supportone statico in area 43k(in kiusura ovviamente..)..l'rsi è a metà per monthly e daily,e 1 pò alto ma non ipercomprato per monthly..non ho visto se ci sono particolari divergenze con gli oscillatori...non siamo lontanissimi dai max assoluti...quindi perkè tanto pessimismo(sto parlando solo graficamente)? :) :ciao:

il pessimismo è relativo alla mia visuale dell'economia...alla quale (purtroppo) mi sono affidato ahime negli ultimi 3 anni...

relativamente alle borse...che dire....graficamente sono sempre orientate al long.....ma credo che non si possano più analizzare con la metodica di un tempo....non si è mai creato un ipercomprato come ai tempi del 2000...ed un rialzo ...lento ma continuo per 4 anni..sta sorprendendo tutti..e cambiando le ragole del gioco

non riesco a dare consigli obbiettivi...mi sono ostinato a tenere posizioni short...e me le han fatte saltare (avevo già scritto che quando mi saltavano si sarebbero arenati..se non è sfiga)..

cmq....sulla tua posizione...inserirei degli stop scaglionati a copertura....livello 43060/43100

qui può succedere di tutto....non era giustificata la salita stamattina..non è giustificata la discesa sotto i 43000

Users who are viewing this thread

Back
Alto