Operatività indici e futures 30 luglio 07

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori:
indiceSPMib 39757 38756
fib 39963 38930
eurostock 4286 4121 ci9
iDax 7481 7268 ci9,8
iNasdq100 1986 1930 ci8,9
iS&P500 1481 1436 ci9

tutti i ci sono ai max

1185692181fib.gif

Buongiorno Fernando,
continuo ed affidabile come sempre.

Cordialità.

Il solito aggiornamento sui TS:
Billion's STS ………. FLAT 24
Regolo TX ………. SHORT 10 ………. FLAT 22
Prudente & Scav. ………. SHORT 5(da 42050) ………. SHORT 8(da 41960)

buondi a tutti.

Borse in altalena.....in balia alla speculazione estiva dove son finiti gli istituzionali che proponevano solo visoni positive?...dov'è la corsa che si doveva generare dalla liquidità in arrivo dai TFR?...(forse in troppi ci scommettevano..e vista la scarsa aderenza han fatto marcia indietro)

a guardarla con un'ottica ironica...sembra quasi che nessuno ci credesse al crollo....al limite accettavano uno storno e questo resta ...almeno finche non rompe i minimi di Marzo (forse solo allora si potrà parlare effettivamente di correzzione di questi 4 anni assurdi)
... il problema resta che con il vizio di anticipare tutto e tutti si son spinti forse troppo in là...e adesso temono di aver rotto il giocattolo.
Il fondo toccato (poco sopra i min di Marzo) pare voler tenere creando i presupposti di un doppio minimo (preso un pò largo..visto che io considero pure che da Marzo sulla ns. borsa si son staccati + di un 4% di dividendi..e questi andrebbero conteggiati), un' altro è visibile , un po sporco, pure sul grafo a 5 minuti..che verrrebbe confermato solo dal superamento di 40300 di Fib...per proiezione di 6/700 punti circa.
Da almeno 2 sedute sulla ns. borsa si è assistito a qualche rimbalzo plurimo nel giro di poche ore...ma potrebbe significare ben poco...ora che le altre han preso a scendere...difficilmente ci staccheremo dalla loro gravità.

Buongiorno a tutti,
tornato dopo una week e mercato è crollato.
Rotto minimo iniziale del 13 giugno su fib o 8 giugno su mibtel (... vedete voi quello che ve piace de +) e quindi fino a tutto il mese di agosto, credo, che nn si formera il minimo del ciclo trimestrale.
Al momento stiamo cercando minimo del ciclo "mensile". Le date degli ultimi segnali daily erano per 30-31 luglio come avevo gia scitto in post precedente e quindi dovremmo esserci.
Purtroppo analisi oraria sul tracy è di difficile comprensione, visto che nn riesco a riconoscere con certezza il punto d'inizio tracy (... annamo bene), quindi viaggio a vista e amen.
Per quello che riguarda il ciclo giornaliero direi che se ora rompe il minimo di 39685 il ciclo giornaliero era finito venerdi pomeriggio a 39755, e quindi tutto al ribasso ovviamente.
Nel caso salisse darei per partito il ciclo daily sul m inimo di questa mattina.
Al momento altro nun sacciu.

Byeee

ritestata per la terza volta la linea di supporto dei recenti minimi (39600)....io ho pure provato il long....ma non aspettandomi una reazione così estesa e pronta...avevo liquidato tutto dopo 100 punti..peccato...si poteva prendere oltre il doppio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto