Operatività indici e futures 30 luglio 07

Mi sa che ho cannato ciclo daily, probabilmente sul 615 si è chiuso ciclo daily.
Avrebbe tirato il tutto proprio al limite (... 49. periodi sul 15 mm, quando al max io ne considero 48.), ma al momento mi sembra ipotesi + plausibile. Nessuna certezza pero, troppo laterale è difficile riconoscere i cicli.
Boo vedem .. siamo in poki, poki oggi!!

Byeee

claude19 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
tornato dopo una week e mercato è crollato.
Rotto minimo iniziale del 13 giugno su fib o 8 giugno su mibtel (... vedete voi quello che ve piace de +) e quindi fino a tutto il mese di agosto, credo, che nn si formera il minimo del ciclo trimestrale.
Al momento stiamo cercando minimo del ciclo "mensile". Le date degli ultimi segnali daily erano per 30-31 luglio come avevo gia scitto in post precedente e quindi dovremmo esserci.
Purtroppo analisi oraria sul tracy è di difficile comprensione, visto che nn riesco a riconoscere con certezza il punto d'inizio tracy (... annamo bene), quindi viaggio a vista e amen.
Per quello che riguarda il ciclo giornaliero direi che se ora rompe il minimo di 39685 il ciclo giornaliero era finito venerdi pomeriggio a 39755, e quindi tutto al ribasso ovviamente.
Nel caso salisse darei per partito il ciclo daily sul m inimo di questa mattina.
Al momento altro nun sacciu.

Byeee

dimaraz ha scritto:
ritestata per la terza volta la linea di supporto dei recenti minimi (39600)....io ho pure provato il long....ma non aspettandomi una reazione così estesa e pronta...avevo liquidato tutto dopo 100 punti..peccato...si poteva prendere oltre il doppio.

ciao un saluto a tutti

e' difficicile giocare a poker con un avversario che ti vede le carte.

cosa ne' pensi

ciao

marc61

e che è.... il momento dei discorsi alla tognazzi?

« Tarapia tapioco, brematurata la supercazzola, o scherziamo? No, mi permetta, no io, scusi, no, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribacco truffaldina come antifurto, per esempio »

aleale ha scritto:
e che è.... il momento dei discorsi alla tognazzi?

« Tarapia tapioco, brematurata la supercazzola, o scherziamo? No, mi permetta, no io, scusi, no, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribacco truffaldina come antifurto, per esempio »
:D è che sto nasdy che non sale e sto fibbo che parimenti rompe i maroni .... me fanno venì una crisi de nervi ....

marc61 ha scritto:
ciao un saluto a tutti

e' difficicile giocare a poker con un avversario che ti vede le carte.

cosa ne' pensi

ciao

marc61

dipende cosa intendi per avversario....non credo che la mia modesta operatività venga presa in considerazione dai gambler presenti sul ns. mercato

decisamente corriamo il rischio di fare una chiusura ben misera....almeno stamattina ci muovavamo in sintonia con Dax e Cac ...mo siam gli unici negativi..decisamente han rotto il giocattolo....

romperlo 3 mesi fa no eh!!??!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto