Operatività Indici e Futures gio 11 ott (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
ragazzi sbagliero sicuramente ma oggi mi sembra come 2 gg fa quando per cercare lo short per forza l'ho preso nel deretano... vi ricordate piano piano sale sale piano piano... fino ad arrivare sotto i dati sicuramente sotto i massimi e poi vedremo che fa... io al momento ho portato lo stop in pari così almeno non ci perdo se ci ho visto male però vorrei vedere se facciamo il botto oggi....
 

gengiskan

Forumer storico
per dovere di cronaca , ho abortito lo short a 40960 ieri pomeriggio rimettendoci 60 punti, sono rientrato corto stamani a 41200, area doppio massimo, dovrei flattare con chiusura oraria sopra 300 , oppure darne un'altro in zona 41500/41600 ,dopo vedo.
saluti.
 

gvv1965

Nuovo forumer
Ciampa ha scritto:
bene!
come hai visto appena sotto il max di ieri sono iniziate le vendite, proprio come sostiene Taylor. li è il punto di short
Ciao Ciampa
sono nuovo del forum e mi piacerebbe, se possibile, capire qualcosa di più del tuo metodo.
Esistono vecchi post o altro materiale che ne spiega le logiche, ad esempio i cicli, il loro sistema di calcolo, etc.?
Grazie
saluti
 

Ciampa

Forumer storico
(x Claude)
siamo nel 9° 8ore e questo non significa nulla, ma troppo alti vero? oggi è il 3° giorno che prova l'area 41250-300. altro non si può dire di certo.
con il tuo conteggio che ti aspetti?

(x Gengis)
che dice il tuo sentiment?
 

claude19

Forumer storico
Ciao,
ti ho gia risposto ieri, per me sei fuori ciclo, ovvero fai partire il tracy dal 1. ottobre, ma a mio avviso quello nn era minimo di tracy ma solo di primo t-1 e il tracy era partito dal 25-9 e si è concluso il 4-10.
Ora se la mia view è giusta dal minimo del 4-10 saremmo nel 6. gg del tracy e quindi in area di max, poi dovrebbe calare per fine tracy.
Poi se ti va, magari contattami che ti spiego metodino semplice per capire se sei ancora sul tracy in corso da cui stai contando oppure cè qualo che nn va nel conteggio, sempre se ti va ...

Byeeee


Ciampa ha scritto:
(x Claude)
siamo nel 9° 8ore e questo non significa nulla, ma troppo alti vero? oggi è il 3° giorno che prova l'area 41250-300. altro non si può dire di certo.
con il tuo conteggio che ti aspetti?

(x Gengis)
che dice il tuo sentiment?
 

Ciampa

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Ciao,
ti ho gia risposto ieri, per me sei fuori ciclo, ovvero fai partire il tracy dal 1. ottobre, ma a mio avviso quello nn era minimo di tracy ma solo di primo t-1 e il tracy era partito dal 25-9 e si è concluso il 4-10.
Ora se la mia view è giusta dal minimo del 4-10 saremmo nel 6. gg del tracy e quindi in area di max, poi dovrebbe calare per fine tracy.
Poi se ti va, magari contattami che ti spiego metodino semplice per capire se sei ancora sul tracy in corso da cui stai contando oppure cè qualo che nn va nel conteggio, sempre se ti va ...
Byeeee

...metodino... m'interessa si!
ti stavo appunto scrivendo che un tracy partito dal 4ott è al suo 6°g perciò è nella parte alta della parabola. non cambia neppure il giorno di Taylor che rimane uno short-day.
stando così le cose non dovrebbe salire ancora molto e forse il max l'abbiamo già visto.
 

Users who are viewing this thread

Alto