FTSE Mib Futures Operatività Indici & Future - mer 4 feb 2009

Area 8150/60: Non so come chiuderà , in ogni caso sei sempre.....stupefacente!:rasta:

il dow è un mercato molto tecnico quindi è più facile fare previsioni,il nostro fib invece decolla a macchia di leopardo....hanno fatto il solito strappo sui dati......mah ero flat e dopo la chisura a 15 minuti ho venduto e alla fine sono stato premiato
quello che conta però non è prenderci con i grafici ma è guadagnare i soldi veri quindi avere la VISIONE (senza allusione :D)

oggi mi è andate bene sforando il mio target....mi preoccupo perchè è molto tempo che non perdo...davvero non scherzo....si fatica tanto per raggranellare un pò di soldi e poi un giorno storto e pluff...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

vediamo stasera i risultati di cisco
saluti

difficile capire dove si vada, alcune rotture violente al rialzo, fanno dubitare per una continuazione long.

Dovrebbero servire a scoraggiare i ribassisti ma ... come scrivevo ieri bisogna adoperare il tasto vendi con molta cautela.
Un rimbalzo significativo da questi prezzi ci potrebbe stare
:ciao:

grafico inserito per divertimento ma guardando bene forse.....

grtyyyy.jpg

Gruppo Ciampa AAA

Chi ha voglia di commentare questa ipotesi:

Ciclo annuale al ribasso partito il marzo 2008.

Chiusura III trimestrale (60gg) il 5/12/08.

Chiusura del I 30gg dell'ultimo 60gg il 23/01/09.

Adesso siamo nel II 8gg del I 15gg dell'ultimo 30gg.

In particolare dal max di oggi 18270 dovremmo scendere fino a venerdi 13/2/09 circa a chiudere l'8 e il 15gg. e poi da fare l'ultimo 15gg al ribasso.

Il superamento del max del 8gg precedente (18500 circa) potrebbe inficiare questa visione?

Ciao e grazie

P.S.: x CIAMPA se abbiamo sbagliato urge un nuovo corso.

X CLAUDE19 cosa ne pensi della nostra proiezione? Ci sembra di aver capito che anche tu ti aspetti un minimo importante nel mese di marzo come chiusura cliclo annuale.

il mio punto di vista

e-start001.jpg

In che senso . dai possibile prosecuzione salita fino a domani?

fallo chiudere ed in base a come forma le candele orarie te lo saprò dire

oggi avevo evocato ribasso perchè avevo visto un pattern riba sul dow
tranquillo che ci sarebbe andato fino alle 16:30 tirandosi giù anche l'europa ma alle 16:00 il dato ism ha favorito solo un rialzo fittizio

ciao

fallo chiudere ed in base a come forma le candele orarie te lo saprò dire

oggi avevo evocato ribasso perchè avevo visto un pattern riba sul dow
tranquillo che ci sarebbe andato fino alle 16:30 tirandosi giù anche l'europa ma alle 16:00 il dato ism ha favorito solo un rialzo fittizio

ciao
A domani.;)

ieri aveva fatto un pattern perfetto e oggi deve andare ad esaurimento
quindi non ce nè per nessuno nè sp500 e nasdas positivi non lo fermeranno
finchè non eseguirà un doppio minimo orario
cmq dovrebbe chiudere verde

che si freghi da solo io sono flat

ddrrrrrr.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto