FTSE Mib Futures Operatività Indici & Future - mer 4 feb 2009

Non riesco più a vederlo neanch'io. Non so se sul satellite ci sia. Da tempo predicava che lui non ci sarebbe stato ancora per molto in TV, forse pensionamento o altra attività, ma Telemarket senza di lui non è più interessante. Resta Paolo Frattini, ma bello bello bello!, come dicè? sìsìsìsìsìsìsìsì, Benvenuto ospite mio caro...

Ma vuoi mettere con: aeaeaeddovete non perdere l'occasione, aeaeae dovete non lasciarvi sfuggire...aeaeaevvistovendendo l'oro al prezzo dello stagno ecc.

Mi sono documentato e credo si sia fatto una galleria sua e venda su un altro canale....

Opera inaudita.....tu che nella vita non ne hai mai azzeccata una compra quest'opera.....voglio che chiami un fratello.......adesso chiama un mercante e ve la porta via.......soterby's e cristy's.....:lol::lol::lol:....quando io vi proponevo schifano a un milione voi prendevate la sciacquetta di migneco a 10 milioni....oggi la sciacquetta di migneco vale 5000 euro e schifano 100.000 euro....:lol::lol::lol:....

Gruppo Ciampa AAA

Chi ha voglia di commentare questa ipotesi:

Ciclo annuale al ribasso partito il marzo 2008.

Chiusura III trimestrale (60gg) il 5/12/08.

Chiusura del I 30gg dell'ultimo 60gg il 23/01/09.

Adesso siamo nel II 8gg del I 15gg dell'ultimo 30gg.

In particolare dal max di oggi 18270 dovremmo scendere fino a venerdi 13/2/09 circa a chiudere l'8 e il 15gg. e poi da fare l'ultimo 15gg al ribasso.

Il superamento del max del 8gg precedente (18500 circa) potrebbe inficiare questa visione?

Ciao e grazie

P.S.: x CIAMPA se abbiamo sbagliato urge un nuovo corso.

X CLAUDE19 cosa ne pensi della nostra proiezione? Ci sembra di aver capito che anche tu ti aspetti un minimo importante nel mese di marzo come chiusura cliclo annuale.

scusa ma avevo una posizione aperta
dovrebbe andare così
vediamo la chiusura stasera

stok.jpg

tp1.jpg

difficile capire dove si vada, alcune rotture violente al rialzo, fanno dubitare per una continuazione long.

Gruppo Ciampa AAA
Chi ha voglia di commentare questa ipotesi:
Ciclo annuale al ribasso partito il marzo 2008.
Chiusura III trimestrale (60gg) il 5/12/08.
Chiusura del I 30gg dell'ultimo 60gg il 23/01/09.
Adesso siamo nel II 8gg del I 15gg dell'ultimo 30gg.
In particolare dal max di oggi 18270 dovremmo scendere fino a venerdi 13/2/09 circa a chiudere l'8 e il 15gg. e poi da fare l'ultimo 15gg al ribasso.
Il superamento del max del 8gg precedente (18500 circa) potrebbe inficiare questa visione?

Ciao e grazie

Non mi sembra un 32gg a ribasso. Dunque xché il prossimo 16gg lo poni al ribasso?

ldainese;752819 Non mi sembra un 32gg a ribasso. Dunque xché il prossimo 16gg lo poni al ribasso?[/quote ha scritto:
Per il fatto che siamo ancora in un ciclo annuale ribassista che si dovrebbe chiudere a marzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto