Operatività Indici & Futures 10 ott (in attesa di F's) (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
IL PUNTO CICLICO

ne abbiamo parlato alcuni gg fa io e Claude sulla data di partenza del 3mesi. a quel tempo i miei erano solo conti statistici. ora però il 3mesi ha sempre + le caratteristiche di un ciclo iniziato il 10sett.
ora siamo nella parte correttiva della sua prima metà (il ciclo a 30gg di borsa aperta), esattamente alla fine del 3° tracy (8gg).
ora il prox tracy sarà al ribasso, ovvero formerà il suo max nei primi 4gg (in genere sul 2° o 3°).
stando così le cose ci si aspetta la partenza del 4°tracy domattina con max prob ven o lun.

infine il max di questo 3mesi è stato fatto il 22°g sul mibtel e questo significherebbe che l'attuale 3mesi pretende di essere al rialzo
 

alex.tradobund

Nuovo forumer
Aggiorno

Come dicevo ieri quando non taroccano sul fib con due titoli la teria "funziona bene"

avevo avvisato evitare long sotto 41150

40960 exit dallo short flat intraday

1569,5 exit dallo short flat intraday
 

FeRR@

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao Fernando

la divergenza in quel caso era di breve-brevissimo periodo e, come quasi sempre, la leggo da 2 miei indicatori (niente rsi, stoch o altro).
Per quanto riguarda il timeframe sto quasi sempre sul 5 minuti, anche se tengo sempre il considerazione il 15 min e l'orario (sempre con quei 2 indicatori).


Mi scuso, ma in questi giorni non riesco a pubblicare operatività con costanza in quanto vari impegni mi costringono a seguire a tratti il mercato e conseguentemente operatività molto più breve del solito.
Saluti
 

robom1

Forumer storico
io sto su eurostoxx e oggi era sell day. ho cominciato a misurare dal 10 settembre e su 9 sell day solamente due sono stati piu' bassi del buy day (in termini di max).
 

solospread

Forumer storico
Ieri è stato un buy day da manuale usando la teoria del 3 giorni di taylor, oggi sell day confermato e quindi domani dovrebbe essere un sell short day.
 

Users who are viewing this thread

Alto