Operatività Indici & Futures 10 ott (in attesa di F's) (1 Viewer)

alex.tradobund

Nuovo forumer
lnanetti ha scritto:
grazie alex vedo ottimo lavoro complimenti mi sembra di capire che pure per te siamo in presenza di un massimo di periodo dal quale potrebbe partire uno storno la quale entità al momento non possiamo sapere...

Ciao

sotto sparti intraday 41150 evitare long
 

claude19

Forumer storico
Re: Operatività Indici & Futures 10 ott (in attesa di F'

Ciao,
a parte view di medio su cui nn metto lingua, io avrei delle perplessita sul tracy iniziato il 28 settembre ed ancora in corso (... minchiuzza ma quanto dura sto tracy!!??)
Personalmente propendo per partenza tracy il 4 ottobre a 40375 con tutto quello che ne consegue, io la vedo a cusi ...

Byeee


Ciampa ha scritto:
Buongiorno e Buon Trading a tutti!!!

i ciclisti in questo periodo si dividono tra coloro che ritengono + prob l'inizio del 3mesi il 17ago e gli altri che propendono per il 10sett. c'è da dire che il conteggio sulle durate medie dei cicli è + a favore della seconda ipotesi.
per il momento la differenza tra i 2 conteggi stabilisce che nel 1° caso (inizio 17ago) si ha un ciclo a 3mesi sicuramente al rialzo; nel secondo caso non ancora, nel senso che il rialzo dovrebbe proseguire anche oggi e domani per superare i 21gg.
se per la mattinata un nuovo max ci può stare, altrettanto non si può dire per il pom e la giornata di domani, poichè è oramai indispensabile una correzione almeno di questo tracy (50% = zona 40500-550) iniziato il 28sett

ho visto che ieri si è parlato di Taylor e il suo ciclo di 3gg. è un metodo di daytrading molto semplice ed efficace di cui ho grande stima e sono contento che finalmente se ne parli.
 

gio

Forumer attivo
gio ha scritto:
chiuso a 100 e rimesso short da tale valore
chiuso a 035...
non mi fido....
si sono bloccati i grafici e non si aggiornano piu'...ho solo i dati
a 41000 penso si possa tentare ad occhio un long comunque..
 

Ciampa

Forumer storico
Re: Operatività Indici & Futures 10 ott (in attesa di F'

claude19 ha scritto:
Ciao,
a parte view di medio su cui nn metto lingua, io avrei delle perplessita sul tracy iniziato il 28 settembre ed ancora in corso (... minchiuzza ma quanto dura sto tracy!!??)
Personalmente propendo per partenza tracy il 4 ottobre a 40375 con tutto quello che ne consegue, io la vedo a cusi ...
Byeee

esattamente il tracy attuale è iniziato alle 9.24 del 1ott e dovrebbe chiudersi col suo 8° giornaliero domattina = perfezione matematica
 

lnanetti

Forumer storico
solo per sapere ma il 7 gg si è chiuso su questo minimo o è ancora in corso?? oppure è già iniziato 8 giornaliero?
 

claude19

Forumer storico
ciao,
ti rispondo io visto che a volte le tue richieste nn vengono esaudite in real-time.
Personalmente la mia view l'ho esposta prima, partenza tracy il 4 ottobre e quindi è presto per fine tracy se fa ciclo regolare.
Ciampa parte dal 1. ottobre e dice che domani mattina dovrebbe chiudersi il tracy, quindi se ho capito bene è presto per minimo finale.
Per quello che riguarda ciclo daily ti posso solo dire che se regge 40030 minimo attuale, il ciclo giornaliero potrebbe essersi concluso li, quindi dovrebbe fare rialzo ... se lo rompe a mio avviso il ciclo daily sarebbe iniziato dal minimo di 41140 di ieri ore 16 circa e quindi almeno un'altro 2 hh al ribasso lo dovrebbe fare.

byeee

lnanetti ha scritto:
solo per sapere ma il 7 gg si è chiuso su questo minimo o è ancora in corso?? oppure è già iniziato 8 giornaliero?
 

Users who are viewing this thread

Alto