Operatività indici futures 12-10-2007 (3 lettori)

lnanetti

Forumer storico
buon giorno a tutti quanti... :V :V vediamo che combiniamo oggi dopo lo scherzetto delle ultime 2 ore degli americani.... spero in un bel gap down profondo per tentare un long da un bel supportone..... alex quando riesci e hai il fib intraday con quel bel grafichetto ti ringrazio in anticipo..
 

Ciampa

Forumer storico
BuonGiorno e BuonTrading!
tutti abbiamo visto come ha chiuso l'America... la correzione è in atto.
il conteggio di Claude è quello giusto e lo ringrazio di averci insegnato il suo modo di contare i tracy.
per coloro che seguono Taylor oggi è buy-day il giorno dove si dovrebbe fare lo stop&reverse. ma quando si entra nella parte correttiva di un ciclo non si chiude lo short. io ho lasciato overnight, o per dirla alla Gengis, me lo sono portato a letto. ma chi è fuori oggi si metterà al ribasso. credo che il min sarà sul prox short-day = mart, ma intanto vediamoci lo spettacolo odierno.
 

lnanetti

Forumer storico
scusa ciampa ma visto l'open in profondo gap down non credi che l'operazione migliore sia quella di tentare un veloce long?
 

Ciampa

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
scusa ciampa ma visto l'open in profondo gap down non credi che l'operazione migliore sia quella di tentare un veloce long?

se ti fidi...
io non posso che parlare per quelli che come me fanno daytrading = 1 operazione al dì e qualche sortita overnight
 

emacoach

Forumer storico
Buongiorno a tutti :ciao:

40560 è anche il tg del dd max a 41300-40920-41280

la candela di stamane è proprio sotto 40920 :specchio:

il problema è che siamo a 56 ore di questo tracy e gli altri se andate a contare le candele orarie sono tutte tra 52 e 57..
 

Ciampa

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
scusa ciampa ma visto l'open in profondo gap down non credi che l'operazione migliore sia quella di tentare un veloce long?

io posso parlare solo per quelli che come me fanno day-trading = una operaz al dì e qualche sortita overnight.

se consideriamo per il momento solo la correzione del tracy partito il 4ott il 66% è 40680 e il 75% è 40600
 

Users who are viewing this thread

Alto