Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per ora è probabile che alle 9:30 l'indice abbia chiuso il tracy a 40597
saremmo alla partenza del 2° tracy del 2° mensile partito l'1/10
vedremo se la tesi regge, ma mi sembra che sistema molte incertezze
ciao
p.s.: per il valore di partenza del mensile bisogna stimarne uno inferiore a 39503 (in accordo con il comportamento del future), poiché l'1/10 sono mancati idati dell'indice per le ore cruciali della mattinata
non ho troppi elementi per sostenere la mia tesi per la mancanza dei dati dell'1/10
ma se segui il future dovresti più o meno trovarti con un minimo alle 9:05 dell'1/10
da quel momento, buono per chiudere il mensile con 268 ore dal minimo del 17/8,
sono trascorse fino al minimo di oggi 78;25 ore, che sono anche 9 ore in più del tempo standard
ovviamente è solo un'ipotesi (per me la privilegiata), ma è meglio farci i conti e passare alla navigazione a vista
Oggi se non sbaglio ci sono dati molto importanti in America , quindi non posso darti nessuna certezza
Di contro , se dovessi basare tutto sull'analisi ciclica che sto seguendo, aspetterei la chiusura del mezzo giornaliero (il che non vuol dire necessariemente 4 ore, ma sono le mm centrate con le rispettive velocita' a decretarlo), e se nell'ora successiva non sale ulteriormente, shorterei alla perdita del minimo del mezzo giornaliero appunto, o se si vuole anticipare , all'incrocio ribassista della velocita' con a sua mm
chiuso anch'io il long.... ora flat però.... certo che questa debolezza fa propendere per il rafforzamento di una gg molto short... però.... mi aspetto ancora uno strappo long... verso 920/930 credo che così il movimento potrebbe essere molto più chiaro.... bo ???? vediamo a dopo...