Operatività indici & futures 12 settembre 07 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Ciampa é con noi.
Chi ci pensa al vitello grasso ?

grazie per il Figliol Prodigo.
ho degli orari che, ovviamente, andranno corretti passo dopo passo.
alle 15 di oggi è partito un long che vedrà il suo massimo nel pomeriggio di venerdì. da li è attesa una correzione che finirà verso le 13 di lun.
per domani i minimi relativi sono previsti attorno alle 10.20 e alle 14.20
 

Petizionatore6710

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
un saluto al mio amicone,
ti ricordi cosa ti avevo anticipato un mese prima,e poi abbiamo avuto la conferma,di cosa fanno vicino alle scadenze?
bene,allora sei a posto.
ciao e buon trading
alla prossima. :up:


Sempre un piacere leggerti e scroccarti suggerimenti.

Sono da 2001 SHORT su MiniNSDQ che faccio ?
 

FibMaster

Forumer storico
sul fib c'erano 26000 contratti,visto la discesa presumo erano short e li devono chiudere,cmq controlla l'open interest aggiornato

sul mininasdaq il roll over termina sempre il terzo venerdì ma già 7 giorni prima si saranno spostati sulla prossima scadenza

graficamente non ho fatto un'analisi tecnica
a spanne ti posso dire che con il petrolio sopra 78$ le borse di ws non saliranno

sei da 2001...non consoco i prezzi ma metti lo stop loss sopra il massimo del nasdaq 100 (non del future) fatto giovedì
...e spera :D

visto l'orario vado a casa

ciao
 

Petizionatore6710

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
sul fib c'erano 26000 contratti,visto la discesa presumo erano short e li devono chiudere,cmq controlla l'open interest aggiornato

sul mininasdaq il roll over termina sempre il terzo venerdì ma già 7 giorni prima si saranno spostati sulla prossima scadenza

graficamente non ho fatto un'analisi tecnica
a spanne ti posso dire che con il petrolio sopra 78$ le borse di ws non saliranno

sei da 2001...non consoco i prezzi ma metti lo stop loss sopra il massimo del nasdaq 100 (non del future) fatto giovedì
...e spera :D

visto l'orario vado a casa

ciao
Grazie.
 

FeRR@

Forumer storico
Chiuso il long a 39050 (aperto lunedì pomeriggio a 38550). La resistenza 39130/150 si è fatta sentire e onda iv era pronta a cominciare.

Vista ora la chiusura americana penso verrà fatta in lieve gap down (sempre asia permettendo). 38950 l'obiettivo ideale e stimabile all'attuale andamento dei fut americani.



MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
LO VEDE ANCHE UN CIECO CHE SIAMO DIRETTI SICURAMENTE VERSO IL BASSO,IERI HO PRESO IN CHIUSURA DELLE PUT SPMIB DICEMBRE,OGGI E DOMANI SI VA A RITIRARE IL MEGAINCASSO,IL NIKKEY HA GIA APERTO LA STRADA COME I FUTURE,SI SCENDE CON L' ASCENSORE E SALE COME UN MISSILE CON I PUT.
SHORT
Oggi il mega incasso l'ha fatto chi ti ha venduto la put; domani è un altro giorno, storia a sè...se le cose stanno così sono felice di essere definito orbo (in effetti qualche diottria mi manca :) )
 

Petizionatore6710

Forumer storico
Un pò di statistica a fine giornata:

1189722736a_i0912.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto