FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 11 dic 2008 (1 Viewer)

FIBO

Forumer storico
Troppo simpatico, mi autonomino gemello ad honorem, forse avevi ragione Tu, non ricordo bene di mamma e papà...:lol::lol::lol::lol:
Mi hai fatto divertire in una giornata difficile ed è più importante dei gain e dei segnali postati in anticipo.
Grazie e Ciao.

:ciao:

Allora, mho che faccio, invece de socio me te tocca chiama Fratè....???? :D

Ciao a te e torna presto al 100% :up:
 

claude19

Forumer storico
Premetto che AC la conoscete meglio di me sia tu che claude (perchè le operazioni le faccio solo su indicatori e prezzi) io la uso solo come eventuale conferma...addirittura non scarterei l'idea che stamattina sia partito un nuovo 4 giorni.....

Alla domanda se il 4° giornaliero può fare massimi superiori....bè vedete il trend dal 2003 al 2007.....e vedete quanti storni ha fatto......contavo anche 8 giorni e più...di fila rialzisti......o cose simili.....

Comunque ripeto TS Short sotto 19600. Personalmente (interviene l'ego) anche alla rottura del minimo di stamattina. Stop 20 pt sopra i massimi.
Operazione rischiosa perchè (pare) controtrend di breve/medio.

Ovvero pare più sensato attendere fine storno per ingresso long. Che dici Ciampa?


Ciao,
per quello che vale il mio modestissimo parere, anche per me questa mattina in 1. hh abbiamo concluso il primo t-1. I segnali orari per minimo erano per 1. hh e 7. hh, e quindi ero incerto su quale dei due era giusto.
Per dipanare il tutto, ho guardato il segnale dei max a livello orario e avevo convergenza solo sul max di ieri a 19930 ore 16 circa, quindi ho optato per la 1. hh.
Ovviamente nessuna certezza che questi ragionamenti siano giusti.
E' pure vero quello che dice Ciampa, che il limite massimo per il mio metoduzzo sono le 39. hh e quindi potrebbe chiuderlo anche domani mattina. In questo caso i miei segnali orari avrebbero cannato e ogni tanto succede.
Io sono rimasto long over in chiusura con 2 mini da 19660 e 19590 ... naturalmente sotto 19560 domani dovre stoppare e fare reverse. Tutto dipende da dove aprira, anche perche quando ci rimetto una cifra sono allergico agli stop e vado in affanno.
Cmq per me se rompiamo 19560 tracy va al ribasso.
Buona serata.


Byeeee
 

Robinhood333

Paperotrader
Se alla chiusura della barra delle 14.45/15 il fib è tra 19550 e 19700 Shorto uno.

Stop 20000.

Domani per motivi vari sarò assente fino al pomeriggio.

Chiuderò Operazione aperta al ribasso come postato da 19675 nella prima ora di contrattazioni.
Non per qualche metodo particolare ma perchè in quell'ora riuscirò quanto meno a seguire un po' il mercato ma non via internet.

Presumo addirittura chiuderò nei primi 15/20 minuti.

Buoni gain a tutti domani (visto che lo short era generale)....

Mi spiace solo per Claude. Ma essendo (spero):)disciplinato se la caverà bene come sempre.
 

Users who are viewing this thread

Alto