FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 11 dic 2008 (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Eh! si!, perchè vedi, quando mamma e papà han divorziato, noi eravamo ancora giovani, il papà ne ha preso uno e se l'è portato a Torino , la mamma ha preso l'altro ( che sarei io) ed è rimasta a Roma.
Avendoci problemi economici, abbiam dovuto staccare la Telecom, il canone è caro e ci salutiamo solo sul Web, avendo la passione della borsa ( coi soldi del dindarolo) ci salutiamo qui.
Sei Otelma tu? :D

No....Amleto al contrario sarai tu che fai previsioni....io non ne sono capace....:D:D:D......comunque mi riferivo a te e questo nuovo LUPO.....e si sa....i lupi so' de' Roma.....poi si firma maiuscolo come te....
 

visione

Forumer storico
Ovviamente il lavoro di Ciampa è sempre apprezzabile, e per questo non possiamo che ringraziarlo. Certamente è sul mercato con l'intento di fare moneta, come tutti (o quasi....conosco certi masochisti:lol::lol::lol:)
 

FIBO

Forumer storico
No....Amleto al contrario sarai tu che fai previsioni....io non ne sono capace....:D:D:D......comunque mi riferivo a te e questo nuovo LUPO.....e si sa....i lupi so' de' Roma.....poi si firma maiuscolo come te....

Ah! Lupo è il mio gemello? AHhaaaa!! scusa , da un pò mi resta cosi facile fraintenderti!!!! :D
 

FIBO

Forumer storico
Lupo, tu sei il mio terzo gemello e nun sapevo niente?
Ma mamma m'aveva detto che c'enavevo solo uno a Torino, mo vengo a sape ne un terzo?
Ma tu dendo sei?
Che chiedo a Carramba un riavvicinamento!!!! :D
 

FIBO

Forumer storico
Miiiiii!! come se ne viene giù bello dritto er FIBBO???

Sarà il mio 4 gemello? Se chiamamo uguali!!!!! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto