FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 16 lug 2009 (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
L'ho scritto per mesi......non tutto il pappardellone di Giuseppe.....solo la parte finale....ovvero:

dare la colpa a qualcuno delle finte, delle trappole etc...è solo una scusa per non ammettere l'errore....la borsa in qualsiasi situazione può fare solo 2 cose....quindi basta fare quella giusta....

se facciamo quella sbagliata non importa.....ma se non guadagnamo vuol dire che non sappiamo gestire le operazioni.......


vi dirò di più....ed è il mio pensiero....

I PDN NON ESISTONO....è il nostro inconscio, il nostro ego, la nostra NON disciplina.....questi sono i PDN......

nessuno guida il nostro dito sul bottone compra o vendi.....
 

martas

Utente Senior
L'ho scritto per mesi......non tutto il pappardellone di Giuseppe.....solo la parte finale....ovvero:

dare la colpa a qualcuno delle finte, delle trappole etc...è solo una scusa per non ammettere l'errore....la borsa in qualsiasi situazione può fare solo 2 cose....quindi basta fare quella giusta....

se facciamo quella sbagliata non importa.....ma se non guadagnamo vuol dire che non sappiamo gestire le operazioni.......


vi dirò di più....ed è il mio pensiero....

I PDN NON ESISTONO....è il nostro inconscio, il nostro ego, la nostra NON disciplina.....questi sono i PDN......

nessuno guida il nostro dito sul bottone compra o vendi.....





concordo, il problema é solo la disciplina ed i rispetto del proprio sistema operat (lo dico mentre devo ancora recup parte del loss che ho beccato x avere allargato lo stop!:( )
Mi entrerà pure nel cranio!!!!!!!!!:wall::wall::wall:
 

Mila

Mila
Dimenticai. 1° 4h chiuso alle 13.58 a 19205. Se va sotto il 2° 4h ha girato a ribasso e quindi anche tutto l'8h nel senso che ha finito di salire. Poi se chiude a ribasso è un'altra facenda. Questo senza sfere.
bye
 

Mila

Mila
1247749579supermanmigliorino.jpg
report di oggi (stralcio parziale) :piazzista:




:DD::benedizione::DD::DD:

:ciao:

Dovè il testa spalla? Su quale tf?
 

mentino60

Forumer storico
Il 1° 2ore del 2° 4ore di quest' ultimo 8ore del 1° 4gg lo abbiamo chiuso al ribasso alle ore 16:05.

A meno di troncature la chiusura del prox 2ore che dovrebbe anche chiudere l'intero 4gg dovrebbe essere sotto il minimo di 19165 delle 16:05.
 

traderinerba

Nuovo forumer
L'AC vorrebbe, per chiusura 4gg, la trenline che tiene lo stesso rotta.
Tale trendline passa ora per 18900 circa.
Potrebbe chiudersi questo 4gg intorno a 18800-18900 per domattina ?
Chiedo lumi.
 

mentino60

Forumer storico
L'AC vorrebbe, per chiusura 4gg, la trenline che tiene lo stesso rotta.
Tale trendline passa ora per 18900 circa.
Potrebbe chiudersi questo 4gg intorno a 18800-18900 per domattina ?
Chiedo lumi.

Potrebbe, questo 8ore ha tempo a chiudersi fino alle 12:10 circa di domani, ma non è affatto obbligatorio che si debba per forza arrivare a toccare la trendline...
 

gecko

Forumer storico
L'AC vorrebbe, per chiusura 4gg, la trenline che tiene lo stesso rotta.
Tale trendline passa ora per 18900 circa.
Potrebbe chiudersi questo 4gg intorno a 18800-18900 per domattina ?
Chiedo lumi.

Corretto. Vista la forza di questo nuovo ciclo maggiore, il suo primo t-1 potrebbe troncare, o meglio non scendere l'atteso.
Ma di sicuro vedremo prezzi sotto i 19165
 

Users who are viewing this thread

Alto