FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 16 lug 2009 (1 Viewer)

traderinerba

Nuovo forumer
:up::up:
Forse mi è andata di kulo a non uscire dal long...:)
124774167136250.gif
 
Ultima modifica:

mentino60

Forumer storico
La chiusura del 4gg la potrebbe fare domattina con uno schianto in apertura

Il rischio c'è.....
Però se è vero che siamo nel 1° 4gg di un ciclo importante potrebbe anche non fare un grande tonfo....
Solo che in 3 giorni abbiamo recuperato finora più di 1600 punti!:eek::eek::eek:
E quindi ci poterbbe essere una correzione di una certa entità...
 

traderinerba

Nuovo forumer
Il rischio c'è.....
Però se è vero che siamo nel 1° 4gg di un ciclo importante potrebbe anche non fare un grande tonfo....
Solo che in 3 giorni abbiamo recuperato finora più di 1600 punti!:eek::eek::eek:
E quindi ci poterbbe essere una correzione di una certa entità...

Non mi va di dare consigli, ma io mi sto mantenendo con il trailing un po largo [18590] che alzero a breve cmq
 

mentino60

Forumer storico
Non mi va di dare consigli, ma io mi sto mantenendo con il trailing un po largo [18590] che alzero a breve cmq

Immagino che tu lo tenga così largo perchè intendi tradare la salita almeno dell 8gg...

Per ora non ho trailing stop.. osservo il mercato e decido..

Per esempio ora dovremmo essere nella 1° ora del 2° 4ore.
Se si dovesse scendere sotto partenza delle 13:55 penso che uscirò dal long per rimettermi long alla fine del 4gg
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
1247749579supermanmigliorino.jpg
report di oggi (stralcio parziale) :piazzista:


Qui non parliamo degli infiniti futuri statisticamente possibili, così come ci provengono dall'interpretazione quantististica dell'Universo ... non parliamo degli infiniti Universi paralleli ......

Stiamo parlando di PACCO .... ideato, preparato, eseguito e portato a termine dai PDN ai danni dei loro "polli" .... i QQQ.

Stiamo parlando di migliaia (o milioni) di traders che stanno perdendo i loro soldi (di cui anche noi, che stiamo dalla parte long del trade, stiamo beneficiando in maniera massiccia) perché indotti "coscientemente" in errore e ..... "spudoratamente" spennati.

I soldi che noi stiamo vincendo provengono da loro e, quindi, anche noi stiamo godendo i frutti di quel PACCO .... dico questo con il massimo di crudezza, in modo che, chi non si sente a proprio agio con "fottere" i soldi agli altri, affronti finalmente questo suo problema e ..... lo risolva oppure abbandoni un mestiere che, chiaramente, non è adatto a lui.

Già, perchè, picciotti e picciotte, il nostro mestiere è fottere i piccioli ai QQQ .... a coloro di cui a Wall street si dice "a fool and his money are easily parted" ...... che da noi è tradotto in "i cretini sono facilmente separati dai loro quattrini".

Vorrei che non lo dimenticaste: questo è un gioco a somma zero ..... chi vince si approprio del grano di coloro che perdono ....
E, quindi, chi non accetta questo punto (e tutte le sue conseguenze) farebbe meglio a piantarla qui IMMEDIATAMENTE ..... diversamente, prima o poi, si troverà dalla parte dei .... cretini che vengono facilmente separati dai loro quattrini.

Cosa credete abbia provocato i rialzi forsennati di questi giorni?
Esatto ..... quel testa e spalla fasullo si cui i "polli" si sono messi short ..... quegli stessi polli adesso si stanno "ricoprendo" e, nel farlo, infiammano i prezzi ......

I PDN preparavano il mark-up, e hanno "inventato" quel testa e spalle per costringere i QQQ ad andare dall'altra parte ..... di modo che, quando hanno fatto girare i prezzi all'insù, gli shortisti di ieri si sono trasformati in compratori forsennati .... col peperoncino nel popò .... disposti a tutto pur di chiudere le posizioni short .....

E ciò sta facendo volare i prezzi ... e sta ingrassando i nostri
portafogli.

Sono le ricoperture il propellente dei mark-up .... e le ricoperture sono la "conseguenza automatica" di un PACCO ..... (in questo caso il famoso Testa e spalle di cui stiamo discettando ... ).

Fareste bene a non dimenticarlo .... ed a stamparvelo chiaramente in mente .....

I "polli" devono essere "spennati e cucinati" (da soli non si buttano nella pentola) e, quindi, i PDN fanno quel lavoro anche per noi .....

MI SPIEGO?


Ste favole tristi dei PDN bastardi che fottono i piccioli ai poveracci indifesi, lasciatele ai perdenti ....

I PDN sono quelli che fanno il lavoro sporco (anche) per noi, e ci consentono di guardare dall'alto in basso, con generosa (ed ipocrita) compassione quei ... poveracci indifesi.
.
... E' chiaru stu fattu?

E chi non è a proprio agio con questo "fatto di vita" .... si dedichi ad altro.

:DD::benedizione::DD::DD:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto