FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 16 set 2008 (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Coraggio Ciampa....Capita. Certo per chi deve stoppare domani come me o te perdite notevoli, e rode. Quindi Claude avevi ragione: 8 gg al ribasso.:(

Piano, io nn ho mai detto tracy al ribassso, nn sono un mago.
Ho sempre detto che seguo miei segnali per minimo di trimestrale e obj di prezzo.
Sul minimo del 10-10 nn avevo nulla e quindi o lo deve ancora fare oppure analisi cannata, nel caso reggesse.
Non sono un mago e quindi nn so mai nulla, nn ho certezze, ma tante pikkole osservazioni che mi fanno propendere per uno scenario o per un'altro a secondo di come si muove il mercato.
Al momento posso dire solo questo e questa è "una mia certezza" ... il tracy rompendo il minimo di questa mattina a 20875 è AL RIBASSO.
Se fa tracy regolare, nn abbiamo minimo prima di 3 gg.
Se tronca anticipatamente e l'imparo sempre dopo, amen ... pero so che se supera il 22165, nel caso salisse E' INIZIATO NEW TRACY (... quindi avrebbe troncato) e sta tranquillo che al superamento partiranno ordini long di titoli che per ora nn ho ancora fatto.
Operativita con derivati è altra cosa, io vivo alla giornata.
Tutto li.
Buona serata.


Byeeeee
 

Caos

Forumer storico
Mi dovete credere,non la ricordo una borsa cosi'volatile,VIX è arrivato sopra l'81%oggi,io che opero sul dax,devo buttare la spugna,impossibile tradare,specialmente in particolari momenti,non puoi mai essere convinto di nulla è una roulett russa,sono migliaia di euro che si spostano al minuto sopra e sotto,questo non è tradare è solo stress.

Pazzesco barre a 1 minuto di 30 40 punti con una velocità pazzesca,e non vi dico lo sp500 future,impossibile anche a guardarlo solamente
 
Ultima modifica:

ISTRICE

Forumer attivo
:ciao:

CIAMPA e se il 4gg fosse terminato alle 17 circa di oggi?
questo quadrerebbe con gli altri indici anche se così fosse il max è stato fatto nel 2° gg-
Puoi verificare l'ipotesi

GRAZIE

AAA

SP1.jpg
 

Ciclone21

Forumer attivo
Spero di no, ma guardando il dax future mi viene il dubbio che il 4 giorni sia finito qesta mattina, che il primo giorno del secondo quattro giorni sia arrivato a metà nel pomeriggio, che sia ripartita la seconda metà. In questo caso, ipotesi disastrosa! Ma è fatta sul dax future, non sull'indice, e questo è un limite. Più probabile la ripartenza del 4 giorni a metà pomeriggio
 

ISTRICE

Forumer attivo
Spero di no, ma guardando il dax future mi viene il dubbio che il 4 giorni sia finito qesta mattina, che il primo giorno del secondo quattro giorni sia arrivato a metà nel pomeriggio, che sia ripartita la seconda metà. In questo caso, ipotesi disastrosa! Ma è fatta sul dax future, non sull'indice, e questo è un limite. Più probabile la ripartenza del 4 giorni a metà pomeriggio

Perchèquesta mattina?
Per me è finito a 4546 alle 17,16

Ciao

dx1.jpg
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Mi dovete credere,non la ricordo una borsa cosi'volatile,VIX è arrivato sopra l'81%oggi,io che opero sul dax,devo buttare la spugna,impossibile tradare,specialmente in particolari momenti,non puoi mai essere convinto di nulla è una roulett russa,sono migliaia di euro che si spostano al minuto sopra e sotto,questo non è tradare è solo stress.

Pazzesco barre a 1 minuto di 30 40 punti con una velocità pazzesca,e non vi dico lo sp500 future,impossibile anche a guardarlo solamente


Concordo, gli squali ci stanno dando dentro a colpi di +10% e dopo poche ore siamo a -10%

Tutto ha un limite, quando si daranno una calmata, si potrà tornare a lavorare con metodo, così è troppo risk

Notteeee
 

peppe76

Rivoglio te!
speriamo che questo minimo costituisce il 2 sperandeo, vedendo anche america che sorride (alla faccia nostra). Se è così all'attacco del max di questo 8 giorni
 

Users who are viewing this thread

Alto