FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 16 set 2008 (4 lettori)

claude19

Forumer storico
ciao Claude, ho già spiegato che l'ip di essere già nel nuovo 60gg non deriva solo dal taglio-trend di cui fai menzione...
mi pare di averlo fatto nell'apertura del thread di ieri o dell'altro ieri

Boo ieri nn c'ero e se era l'altro ieri evidentemente mi sono perso qualo.
In ogni caso anche il +15% ed oltre in 2 gg, se era questo il concetto del tuo pensiero per decretare la probabile partenza del new trimestrale, in situazioni estreme con questa volatilita altissima, va preso con le molle.
In ogni caso il taglio della trend sull'ultimo tracy, per determinate quello superiore, mi sembra troppo "spinta".
Cmq si vedra.
 

Robinhood333

Paperotrader
Berlusca e Tremonti hanno detto che vareranno provvedimenti contro le opa ostili.....ma non c'è crisi di liquidità?

GM punta a Crysler....ma non sta fallendo?

Ma che ci stiano a pighià poo culo......come direbbe il Miglio....a proposito della citazione di stamattina.....
 

gecko

Forumer storico
Bravo Ciampa.
Ottima lettura ciclica sul t-1 partito in open.
IL ciclo t-1 si conferma il migliore ciclo in assoluto per tradare i movimenti in direzione che contano, che avvengono nel 90% dei casi nell'arco delle 2/3 sedute.
IO penso tuttavia che questo t-1 non romperà il massimo precedente, con le note conseguenze
 

fiboo

Forumer storico
Come al solito Ciampa ha ragione. Vi consiglio di non contraddirlo! Per Ciampa. non sono potuto entrare prima long perchè non stavo seguendo...potrebbe esserci un ritracciamento per poterlo fare in seguito?:)
 

peppe76

Rivoglio te!
Come al solito Ciampa ha ragione. Vi consiglio di non contraddirlo! Per Ciampa. non sono potuto entrare prima long perchè non stavo seguendo...potrebbe esserci un ritracciamento per poterlo fare in seguito?:)
anch'io sono rimasto ad aspettare. Secondo me dobbiamo aspettare intorno alle 11.00, ora non conviene entrare
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao Ciampa, bravissimo anche da parte mia.

Purtroppo non riesco a essere presenta all'apertura e mi sono perso qualche centinaio di punti.

Ora sono posizionato in buy sopra il max, se ha voglia di proseguire e almeno chiudere il gap ci sono dentro.

Se ritraccia mi sposto sopra il max di ogni candela a 15.

Hai qualche idea su un possibile target?

ciao

Marco
 

Ciampa

Forumer storico
credo che tra oggi e domani salirà parecchio; per domani sera potremmo anche superare i 24500 fib

Ciao Ciampa, bravissimo anche da parte mia.
Purtroppo non riesco a essere presenta all'apertura e mi sono perso qualche centinaio di punti.
Ora sono posizionato in buy sopra il max, se ha voglia di proseguire e almeno chiudere il gap ci sono dentro.
Se ritraccia mi sposto sopra il max di ogni candela a 15.
Hai qualche idea su un possibile target?
ciao
Marco
 

Users who are viewing this thread

Alto