FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 19 feb 2009

a me sembra stiano accumulando, ma non si può mai esserne certi.
L'unica certezza, da ieri, è un continuo di falsi segnali, io resto flat in attesa o al più provo ( non so in quale direzione) con stop strettisimi, forse con l'unico risultato di farli scattare.

hai ragione, nessuno si fida, infatti i venditori stanno riprendendo il sopravvento

i rialzi in questi ultimi tempi son solo un fuoco di paglia

servono solo a portare le quotazioni + in alto xckè sui minimi nessuno è + disposto a comprare

quindi le portano + in alto su un livello a loro conveniente
fino a quando non riempiono il serbatoio e poi ci accoppano....

eppure sono due giorni che comprono put per coprirsi ed i M.M. le stanno vendendo alla grande, mah...............faranno domani mega gappone in apertura, visto anche la scadenza tecnica.

Difficile salire con uni che perde il 4 e fiata il 5 va già di lusso se si mantiene su questi prezzi il fib

saluti

Sulle macro di oggi, che erano brutte, se w.s. chiude con un discreto + è segno che le notizie brutte nn fanno + specie e x scendere ci voglio brutte nuove.

Credo che mi porterò a nanna il mio mini-long , ma che stress anche oggi.

saluti

Sulle macro di oggi, che erano brutte, se w.s. chiude con un discreto + è segno che le notizie brutte nn fanno + specie e x scendere ci voglio brutte nuove.

Credo che mi porterò a nanna il mio mini-long , ma che stress anche oggi.

saluti

ciao SEC
ho scritto stamane come la penso: saltodel gatto morto e andare a letto scarichi soprattutto non long

trappola x short no????? okkio al 5% in un giorno..... poi giu piu forti di prima. si devono scrollare gli sjìhorter di dosso prima

Users who are viewing this thread

Back
Alto