FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 20 ago 2009 (1 Viewer)

Mila

Mila
Usa: richieste settimanali sussidi disoccupazione previste a 553.000
Usa: +15.000 richieste settimanali sussidi disoccupazione a 576.000
 

robdey

Forumer storico
3° Sperandeo long da 520. Si sente puzza di nuovo 32gg partito ieri

Scusa mila vedo male io oppure se fosse partito ieri a 20850 ora dovremmo essere nel 2° giornaliero ( 1° finito alle 10:15 a 21370) il min del 4h non lo ha già vincolato al ribasso?
 

Mila

Mila
Scusa mila vedo male io oppure se fosse partito ieri a 20850 ora dovremmo essere nel 2° giornaliero ( 1° finito alle 10:15 a 21370) il min del 4h non lo ha già vincolato al ribasso?

Sono 13 ore, due 8h corti corti sul minimo. Vediamo. Ora ha tagliato la trend dal max di 22.000 che mi anticipa il 3° Sperandeo. Ma una fatica a muoversi oggi con questi volumi.
Tutti ancora in vacanza? Fatto bene, qui troppo caldo
 

robdey

Forumer storico
Sono 13 ore, due 8h corti corti sul minimo. Vediamo. Ora ha tagliato la trend dal max di 22.000 che mi anticipa il 3° Sperandeo. Ma una fatica a muoversi oggi con questi volumi.
Tutti ancora in vacanza? Fatto bene, qui troppo caldo

Non li avevo considerati 2 corti può essere però ci stà il secondo 8h di un mensile al ribasso? lo avete già visto accadere?
Questo che stà scendendo lo consideravo il 3°2h del 2°giornaliero con max fatto nel primo 2h
 

Mila

Mila
Non li avevo considerati 2 corti può essere però ci stà il secondo 8h di un mensile al ribasso? lo avete già visto accadere?
Questo che stà scendendo lo consideravo il 3°2h del 2°giornaliero con max fatto nel primo 2h

Premesso che è stato per il momento respinto il segnale a 520, non è a ribasso il 2° 8h. Dipende da dove lo fai partire, un orario potrebbe essere alle 17.25.
Ma se non mi fa il 3° siamo ancora nel vecchio.
Ad oggi.
Domani è un altro giorno.
 

robdey

Forumer storico
Premesso che è stato per il momento respinto il segnale a 520, non è a ribasso il 2° 8h. Dipende da dove lo fai partire, un orario potrebbe essere alle 17.25.
Ma se non mi fa il 3° siamo ancora nel vecchio.
Ad oggi.
Domani è un altro giorno.

Hai ragione :up: dipende da dove lo fai partire davo per scontato la fine stamattina in apertura, anche se io continuo a contarne uno e il secondo da chiudere domani intorno alle 10 ciao e buona serata
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Ragazzi vorrei un vostro parere (sgridatemi pure)
Eni dovrebbe essere nell'ultimo 4 gg del mensile, e questo 4 gg ha vincolo ribassista. Se non fa un minimo inferiore quello del 17 agosto tra oggi e domani ( come faccio a capire di quanto può allungare il tracy?) minimo che dovrebbe essere sotto 15.61 visto che il 4° mensile ha vincolo al ribasso, allora do per chiuso il semestrale il 17 agosto? o devo aspettare semplicemente il superamento del massimo odierno che è uguale al max del precedente 4 gg per considerare iniziato il nuovo mensile?

Spero di essere stato chiaro :specchio::specchio::specchio:

Se ingradite l'immagine è meglio... viene da un 24 pollici :)
 

Allegati

  • eni.jpg
    eni.jpg
    234,6 KB · Visite: 189

Users who are viewing this thread

Alto