Operatività Indici & Futures - gio 26 nov 2009

siamo tutti altamente fallaci, mi spieghi pero' perchè ancora tanti cosi' ? , grazie :)

Per l'evidenza grafica ... se non prendi in considerazione che sul minimo del 20-11 si possa gia essere chiuso il t+1, si rischia grosso!!
Come ti ho detto, non ho escluso il fatto che potremmo concluderlo oggi ... ma se domani facciamo new minimo, a me la cosa comincia ad inquietare (... e in ogni caso, sbaglio spesso, non prendermi troppo sul serio).

Byee

ok grazie, domani vediamo oggi non mi hanno stoppato, domani navigo a vista, aspetto la 3 ora del nuovo giornaliero e vedo, se non parte come si deve chiudo e amen

SCusate se mi intrometto ... da neofita ... ma una variante a tre tempi
03/11-13/11-20/11

Scusate se ho detto una sciocchezza !!!

Ciao

03/11-13/11-20/11

Ciao

Ciao,
non hai detto assolutamente una sciocchezza ... potremmo averlo concluso oggi, oppur nei prossimi giorni.
Per la mia analisi il limite è oggi ... se domani facciamo new minimo, darei iniziato il secondo t+1 sul minimo del 20-11. Se sbaglio l'analisi è chiara e non mi resterebbe che prenderne atto, ma con sti cicli, è meglio non portarle troppo per le lunghe le analisi, si rischia di farsi male ... almeno questo è quello che penso.
Vedete Voi ...

Byeee

03/11-13/11-20/11

Ciao

bisognerebbe vedere le velocita' dei cicli che non ho .... a vista del grafico ci potrebbe anche stare, ma non sono abbastanza ferrato nei cicli per confermartelo

:ciao:

per aggiornare velocemente il discorso di ieri...

visto il rialzo di ieri non ci speravo più:D...ma ha fatto il minimo sulla 12à barra h come auspicato...ora ripartito il secondo semiciclo del t-2 pazzariello che si dovrebbe concludere domani con minimo inferiore a 22221. (lo spero peerché oggi non posso seguire:rolleyes:)

Se così non fosse il monitoraggio della ribassista rossa teoricamente ci parerà il cuBo:)

ciao

per ora funziona...per me ci sono ancora 4-5 ore di ribasso...ovvio che può troncarla lì anche stasera....

ma cosa riparte dopo?

per ora uso la resistenza rossa di prima...le medie consigliate da ciampa sul t+1...per capire se comincia un nuovo t+1, o se continua quello vecchio (nel secondo caso mi viene il dubbio di claude, se ho capito bene,...cioè che sia già iniziato il 20/11)

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto