Operatività Indici & Futures - gio 29 mag 2008 (3 lettori)

martas

Utente Senior
rieccoci qua

eccomi di nuovo!
Buon pomeriggio a tutti !
ho disertato il forum x fare un paio di "tagliandi" :)

Ho letto anch'io in questi giorni la dispensa di Ciampa: molto interessante, sintetica ed introspettiva!

Grazie Lughe x la segnalazione dell'area, i libri del Migl. li studierò anch'io: ho una grande necessità di prepararmi una pagina di excel che mi consenta di orientarmi .

Complimenti Ciampa x la notevole correttezza delle tue previsioni giornaliere: il corso mi ha fatto proprio capire che imparare l'AC consente di avere una marcia in più! :D

Un caro saluto, visto che oggi vi leggo in molti, anche a tutti i partecipanti al corso!
 

FeRR@

Forumer storico
Ho inutito che c=a ipotizzava Ciampa, ma non stà in piedi....
A mio avviso siamo in una D di un ABCDE correttivo in atto dal 7 maggio. La debolezza è dovuta alla b di D che, essendo stata la a in 3, potrebbe anche essere irregolare, ovvero con min feriore al min di partenza di a.

Le mele cadono, ma le raccogliete?
 

ombromanto

Forumer attivo
FeRR@ ha scritto:
Ho inutito che c=a ipotizzava Ciampa, ma non stà in piedi....
A mio avviso siamo in una D di un ABCDE correttivo in atto dal 7 maggio. La debolezza è dovuta alla b di D che, essendo stata la a in 3, potrebbe anche essere irregolare, ovvero con min feriore al min di partenza di a.

Le mele cadono, ma le raccogliete?

come collochi questo ABCDE?
è possibile sia anch'esso una D della B grande partita da marzo?
so che è bruttino, ma non vedrei altre letture...
grazie
 

Petizionatore6710

Forumer storico
FeRR@ ha scritto:
Ho inutito che c=a ipotizzava Ciampa, ma non stà in piedi....
A mio avviso siamo in una D di un ABCDE correttivo in atto dal 7 maggio. La debolezza è dovuta alla b di D che, essendo stata la a in 3, potrebbe anche essere irregolare, ovvero con min feriore al min di partenza di a.

Le mele cadono, ma le raccogliete?



Come fai a non saperlo ?

I neofiti sono permalosi. Accettano di perdere i loro soldi ma non le prese in giro.

Invece di fare il sarcastco ci aiuteresti di più con una imbeccata alla FeRR@.

Almeno io resto in attesa.

Cordialità.
 

FeRR@

Forumer storico
Non sono sarcastico pet e non mai mi parmetterei di prendere in giro qualcuno, ma resto sempre dell'idea che tante analisi, ma prezzi se ne dicano pochi (se non serbuoo con le montagne e i cucuzzoli :D).

Riguardo alla tua considerazione ombromanto non vedo quanto da te indicato, ma sulla struttura di medio periodo ancora non mi sbilancio dato che, per il momento, avrei scenari contrapposti tra SPMIB e SP500.
E dato che i mercati sono correlati ... !!! ... preferisco attendere prima di sbilanciarmi sulla struttura di grado superiore.

Per il resto posso consigliarvi di prestare attenzione alle due resistenze dinamiche ribassiste che, se rotte potrebbero portare a discreti allunghi (la c di D). A livello grafico se vi interessa c'è una compressione di vola dopo il max di ieri post-dato (un falling wedge compatibile con la b di D sviluppata internamente in abcde ???).
 

klaus

Nuovo forumer
future

Si scende di brutto tra poco siamo al capolinea del 15gg vediamo se vale la pena di portare il contratto overnight
 

borsaro

Forumer attivo
Per Ferr@: prezzi se ne dicono pochi perché in questo 3D si parla molto di Analisi Ciclica nella quale determinante è il fattore tempo e non il prezzo! Non è per aver segreti o mancanza di volontà a condividere le analisi.

Per questo è bene accetto chi i prezzi li dà, come spesso fai tu.. :up:

Per lughe: secondo me, 8h finito alle 16.15. :)
 

Jack73

Forumer attivo
claude19 ha scritto:
Minchiuzza Jack bravissimo ... nn ne canni una, compliments!!!

Byeeee

ed invece ho sbagliato proprio l'entrata decisiva,ero convinto che avrebbe fatto un doppio minimo a 32600 circa..vabbè!!!

Mi raccomando Claude i segnali,quando ci sono cambiamenti aggiornaci.
 

Users who are viewing this thread

Alto