Operatività Indici & Futures - gio 31 gen 2008 (1 Viewer)

Caos

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
sempre la solita questione: occorre più rispetto per le persone ed evitare di giudicare argomenti che non si conoscono a sufficienza.
se poi a queste aggiungiamo errate interpretazioni allora ci stiamo veramente allargando oltre misura.
il punto forte dell'analisi ciclica non è l'individuazione di target. per cui con "zona dei min" non intendevo che si sarebbe arrivati fin li, ma che la possibilità esisteva.
rinnovo l'invito a fare squadra, a portare il proprio contributo per aiutarci a guadagnare in borsa. astenetevi vi prego da atteggiamenti non costruttivi, grazie

Ben detto,da ultimo arrivato,ti riconosco l'impegno che riversi sul forum,grazie.

Jack73

Forumer attivo
programma pazzo.

Grafico previsionale sul giornaliero....non viene aggiornato dalle 13:45;
prevedeva minimo alle 15:15 con linguazza incorporata. MOOOLTO BENE !!! :up:

1201798088immagine.jpg

Caos

Forumer storico
Re: programma pazzo.

Jack73 ha scritto:
Grafico previsionale sul giornaliero....non viene aggiornato dalle 13:45;
prevedeva minimo alle 15:15 con linguazza incorporata. MOOOLTO BENE !!! :up:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201798088immagine.jpg

Veramente eccezionale,mai visto un oscillatore più preciso,mi faresti un favore se me li metti prima,anche se per altre vie mi ci sono trovato,ma col tuo oscillatore era una passegiata.

Aragorn

Forumer storico
Re: programma pazzo.

Caos ha scritto:
Veramente eccezionale,mai visto un oscillatore più preciso,mi faresti un favore se me li metti prima,anche se per altre vie mi ci sono trovato,ma col tuo oscillatore era una passegiata.

Infatti, se fosse mostrato prima sarebbe ancora più bello, non credete? :up:

Users who are viewing this thread

Alto