FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 7 mag 2009 (1 Viewer)

mauro999

Forumer storico
Ecco La Grande Bufera è Gia Passata,una Piccola Tempestata Ora Ritorniamo A Ricomprare A Prezzi Piu Vantaggoisi...xleverage Sotto I 13
Le Banche Ecc
Accumuliamo
Un'altra Tirata Cosi Non Ce La Fanno Gli Shortisti,sono Senza Munizioni E Si Stanno Ricoprendo
Facciamoli Neri
A Tutto Longggggggggggggg
 

mentino60

Forumer storico
Certo che dopo questo scivolone l'ipotesi di Ciampa che vede la chiusura del 4gg sembra molto più ragionevole di quella di Orcman...:up::up:
 

traptrader

Forumer attivo
:ciao:
Spero più tardi da casa leggere commento ciclico a chiusura giornata.

Altrimenti domattina certamente Ciampa non tralascerà di inserire nei suoi commenti lo scivolone di oggi e notiziare a che punto ci troviamo.:bye:
 

NASOROSSO

Forumer attivo
ciampa, allora alla rottura dell' inizio ciclo a 19200 circa fib, nell' ipotesi di orman si vincola tutto l' 8 gg. iniziato il 6 al ribasso . giusto ? e' di capitale importanza saperlo !!!
 

76felix

Moderatore
questo non mi piace Felix, perchè le troncature si riescono veramente a vedere solo alla fine, quando i conti rimangono irrisolti e allora si considera troncato l'ultimo ciclo. anche in quel caso comunque io avverso le troncature e preferisco verificare piuttosto se ha predominato il ritmo 3 sul 4.
a parte questo ipotizzare un 8gg lungo 5 è di base un errore poichè la durata min di un 8gg è di 6 e non di 5.

se l'ho considerato troncato...un motivo c'era già qualche giorno fà....

infatti i prezzi si erano portati subito sopra la mms a 8gg....e questo x me nn andava bene...x me...

ripeto....x me un ciclo nasce sotto la sua mm , si porta sopra x un determinato periodo .....e finisce sotto la sua mm di riferimento......
 

Users who are viewing this thread

Alto