Operatività Indici & futures - giovedi 23 ottobre 2008 (4 lettori)

Clic

Forumer storico
Era quello che mi aspettavo anche io tanto che lo postai all'epoca,poi non mi è piaciuto il movimentoil mercato aveva fatto un 123 di cui il 2 era doppio,ma poi il mercato è uscito dalla parte del 2 e non dell'uno,quindi per me il mercato ha negato il rialzo per il momento e la logica vorrebbe almeno un doppio minimo,e poi............


Il Directional movement segnala ancora brutto tempo. Il Di- (rosso) è ancora saldamente sopra il DI+ (verde) e l'ADX (nero) e per di più inclinato verso l'alto. Inoltre un'analisi comparata con DAX, SP500, e DJES50 mostra che l'SPMIB 40 è quello messo peggio. Voglio proprio vedere cosa succede il 31 ottobre, appena scade il divieto di vendita allo scoperto imposto dalla Consob.

Immagine.GIF
 

FIBO

Forumer storico
Che paraculo Wally eh?
Mantenuti i futusa belli rossi e poi se ne apre in bel verde e ora magari diventano verdi anche i futures e tutti a brindare alla grande e a noi ad incuterci terrore per una apertuta pesante e magari in ulteriore accellerazione a ribasso, grandi, davvero grandi bast..di.
 

FIBO

Forumer storico
a forza di farmi paura sono uscito alle 15.27 a 20765. :wall:
Va be' + 65 pt = pranzo di domani pagato :D

Lo so, ma ieri ad esempio per come è andata avresti fatto bene, mica hai la palla di vetro dai, non te la prendere e poi sai, manca una vita, speriamo in un finale ampiamente verde, ma mica è detto sai? :up:
 

FIBO

Forumer storico
Da questo -1.1% potrebbe andare dove vuole, difficile entrare ancora su questi livelli, troppo pericoloso, io resto a guardare, già ho dato.
 

Users who are viewing this thread

Alto