Operatività Indici & futures - giovedi 23 ottobre 2008 (2 lettori)

gio.bar

Forumer storico
Lo so, ma ieri ad esempio per come è andata avresti fatto bene, mica hai la palla di vetro dai, non te la prendere. :up:

QUando tutti i giorni mi "pago il pranzo" con piccoli gain, sono contento, raga :D.
Con questa "vola" maledetta non posso vivere tutto il tempo davanti allo schermo e l'overnight mi fa dormire male :eek:, con tutte queste incertezze (future USA ballerini ecc...).

Meglio 50/100 pt tutti i giorni, senza un loss (questo è solo qulo) che stare a pensare la sera di essere sotto di 1000 pt e... chissa cosa cavolo fa domani, essere davanti al PC alle 8.50, il TOL che magari fa i capricci, l'antivirus che deve fare l'aggiornamento e l'Adsl che, magari proprio quella mattina lì fa i capricci... L'altra mattina, causa traffico, ho aperto il Pc alle 9.10 e... mi ero già mangiato 600 pt. di gain (60 pt/minuto... quanti pranzi = con un Mini 10 giorni di bei pranzi). Scusate la sbrodolata, ma vedere i gain sotto forma di cibo mi diverte ...
 

FIBO

Forumer storico
QUando tutti i giorni mi "pago il pranzo" con piccoli gain, sono contento, raga :D.
Con questa "vola" maledetta non posso vivere tutto il tempo davanti allo schermo e l'overnight mi fa dormire male :eek:, con tutte queste incertezze (future USA ballerini ecc...).

E infatti................:(
 

gio.bar

Forumer storico
Te l'ho detto, un vecchio adagio dice: " Vendi, guadagna e pentiti".
Tu ti stavi appena pentendo ed incazzando e invece ora sei tutto euforico, lo vedi come siamo?
Loro ci giobbano per questo e le trappulun son sempre pronte....'nfamoni

Oh, yes, raga oggi a me domani a Te, meglio se va bene a tutti;).

La domanda era "Pipa Culo ?" nel senso di : cosa vuol dire ? :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto