FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 1 mar 2010 - x l'amico Luigi, siamo con te

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mila
  • Data di Inizio Data di Inizio
;);) Un saluto e un grandissimo in bocca al lupo all' immenso Ciampa che ora sta combattendo la battaglia più difficile di tutte ;);)

Donata, hai qualche news per piacere?

Ho speranza, ha ancora la forza di difendere la lega, contro una romana di sinistra, quindi lo spirito c'è le ciliege un po' meno. Quando si tratta di un uomo unicum nel suo genere anche i medici si trovano in imbarazzo.
Gli ho portato i saluti di tutti voi dimostrando quanti amici ha intorno che fanno il tifo x lui

Ho speranza, ha ancora la forza di difendere la lega, contro una romana di sinistra, quindi lo spirito c'è le ciliege un po' meno. Quando si tratta di un uomo unicum nel suo genere anche i medici si trovano in imbarazzo.
Gli ho portato i saluti di tutti voi dimostrando quanti amici ha intorno che fanno il tifo x lui

Grazie, ti contatto in MP, sai se è possibile andare a trovarlo in ospedale?

Dati macro Usa
Ore 14.30
Nuove richieste di disoccupazione al 24/4 sondaggio 445mila, precedente 456mila Richieste continue di disoccupazione al 17/4: sondaggio 4,618 milioni, precedente 4,625 milioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto