FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 1 mar 2010 - x l'amico Luigi, siamo con te (1 Viewer)

bipop-pe

Forumer storico
;);) Un saluto e un grandissimo in bocca al lupo all' immenso Ciampa che ora sta combattendo la battaglia più difficile di tutte ;);)
 

dona46

Forumer storico
Donata, hai qualche news per piacere?

Ho speranza, ha ancora la forza di difendere la lega, contro una romana di sinistra, quindi lo spirito c'è le ciliege un po' meno. Quando si tratta di un uomo unicum nel suo genere anche i medici si trovano in imbarazzo.
Gli ho portato i saluti di tutti voi dimostrando quanti amici ha intorno che fanno il tifo x lui
 

Aragorn

Forumer storico
Ho speranza, ha ancora la forza di difendere la lega, contro una romana di sinistra, quindi lo spirito c'è le ciliege un po' meno. Quando si tratta di un uomo unicum nel suo genere anche i medici si trovano in imbarazzo.
Gli ho portato i saluti di tutti voi dimostrando quanti amici ha intorno che fanno il tifo x lui

Grazie, ti contatto in MP, sai se è possibile andare a trovarlo in ospedale?
 

dona46

Forumer storico
Dati macro Usa
Ore 14.30
Nuove richieste di disoccupazione al 24/4 sondaggio 445mila, precedente 456mila Richieste continue di disoccupazione al 17/4: sondaggio 4,618 milioni, precedente 4,625 milioni
 

Users who are viewing this thread

Alto