FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 12 gen 2009 (3 lettori)

jodi

Forumer storico
Purtroppo anch'io a letto con l'influenza....

Sono meno ottimista di Ciampa sul nostro indice per via della bruttissima candela settimanale della scorsa settimana.

E' una shooting star da paura che potrebbe farci ripiombare sui minimi in men che non si dica....

Sono flat al momento.

jo
 
OKKIO A FIAT
Guardate Il Book ,si Capisce Benisimo Che Mani Fortissime Stanno Accumulando,okkio Che Parte Come L'anno Scorso E Volaaaaaaaaaaaaaaaaa A 20
Accumulate Con Stop Loss Stretto A 5,30
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaa A 6 Ogggi
Ringraziate I Nostri Fornitori
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

Mila

Mila
A 20.000 in apertura probabilmente chiuso l'8h. Con questo si chiude anche il 3° 8gg del 32gg partito il 5 dicembre
bye
 

Ciampa

Forumer storico
Purtroppo anch'io a letto con l'influenza....
Sono meno ottimista di Ciampa sul nostro indice per via della bruttissima candela settimanale della scorsa settimana.
E' una shooting star da paura che potrebbe farci ripiombare sui minimi in men che non si dica....
Sono flat al momento.
jo

ciao,
certamente non è una candle rialzista... ma una rondine non fa primavera!
come ha scritto Mila siamo entrati nel 4° 8gg per cui dopo la salita iniziale scenderà a correggere il 32gg. ma non credo in ritracciamenti profondi: i cicli sup sono tutti al rialzo
 

jodi

Forumer storico
non lo so, forse è solo una mia sensazione, ma credo che oggi si scenderà...

long per me con una certa sicurezza solo a rottura di 20560 o meglio ancora 20800...

jo
 

FibMaster

Forumer storico
il nale riba passa a 260 ed è stato respinto

finchè le quotazioni stazionano sotto 20140 c'è possibilità di storno fino a 19850

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto