FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 15 giu 2009 (4 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
non capisco perchè chiami pollo chi entra short e chiami professionista chi entra long...allora questi ultimi che sono ancora long da venerdì ..... si definiscono professionisti?

possibile che nessuno capisca e vede certe cose?

per ora abbiamo il professionista pollo!!!
...se sono fuori dal gruppo allora vuol dire che sono io a sbagliare.
scusate!

Anch'io ero tra i polli short......:up:
 

mentino60

Forumer storico
siamo appoggiati sulla mm a 25p........

Forza vediamo di tagliarla!:up::up:

In ogni caso l'ipotesi di Ciampa per ora resta ancora valida.
Anche se preferirei di no questo ritracciamento potrebbe essere quello della chiusura del 4gg prima della partenza del nuovo...:rolleyes::rolleyes:
Anche nelle scorse settimane abbiamo spesso assistito a repentine cadute del mercato che hanno visto formarsi il minimo in poche ore, dove da li in poi, si è risaliti per giorni.

Occhi aperti!
:ciao:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buongiorno a tutti ,Ciampa e a DPRU che stamani ha scritto sul forum ( dopo una settimana che ero assente noto qualche discussione ),tanto per precisare non ci sono polli tra chi trada in questo modo ,logicamente ci sono visione diverse nell'interpretare i grafo ( la salita dal 9 marzo 12600-20600,senza grossi storni ha sicuramente preso in contropiede qualcuno come me uscito prima e non rientrato rimanendo flat ),fumatevi il calumet della pace .:rosa::rosa:situazione secondo la mia visione siamo ancora nel vecchio 64gg che si sta prolungando di 1° 8gg ,aspetto giovedi o venerdi prima di entrare long ,avevo segnalato set up 18-19 giugno scadenze tecniche ( sempre con stop in canna ),la salita e' stata ripida e la chiusura del 64gg appena sotto la trend rialzista rotta, mi aveva lasciatomolti dubbi .Vediamo l'evolversi.:) :ciao:
 

76felix

Moderatore
okkio alla Trend.....
 

Allegati

  • e-start001.jpg
    e-start001.jpg
    769,8 KB · Visite: 390

Ciampa

Forumer storico
Forza vediamo di tagliarla!:up::up:

In ogni caso l'ipotesi di Ciampa per ora resta ancora valida.
Anche se preferirei di no questo ritracciamento potrebbe essere quello della chiusura del 4gg prima della partenza del nuovo...:rolleyes::rolleyes:
Anche nelle scorse settimane abbiamo spesso assistito a repentine cadute del mercato che hanno visto formarsi il minimo in poche ore, dove da li in poi, si è risaliti per giorni.

Occhi aperti!
:ciao:


in effetti la parola conclusiva sarebbe solo lo sfondamento del min di partenza a 19500 del fut, un po' troppo distante...
 

Ciampa

Forumer storico
possiamo anche saperlo prima?
certamente se il prox 8h andrà sotto a questo allora avremmo il segnale che l'8gg è al ribasso.
la durata max di queto 8h è ormai questione di minuti...
 

Users who are viewing this thread

Alto