FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 15 giu 2009

siamo appena alle 10.50 già scambiati quasi 8000 ct sul fib

Infatti questa discesa e questo minimo con volumi mi fa sospettare che la discesa si potrebbe esaurire..

Quando le discese sono così repentine per il momento è difficile tracciare una trend attendibile per uscire dallo short..

Infatti questa discesa e questo minimo con volumi mi fa sospettare che la discesa si potrebbe esaurire..

Quando le discese sono così repentine per il momento è difficile tracciare una trend attendibile per uscire dallo short..

i volumi da oggi ...molto probabilmente..aumenteranno fino a venerdì...

consiglio di tenere sott'okkio anke il contratto set..volumi alti anke lì..

bene, allora tempo max (11.16') passato.

il fut ha fatto il min alle 10.42

ora se siamo in un nuovo 8h dovremo perlomeno vedere la tenuta di questo min per 2-3 ore

avanzo un'ipotesi diversa..

si potrebbe scendere fino all'apertura di ws(pure un laterale discendente)

poi partenza nuovo 8h

Allegati

• e-start002.jpg
    e-start002.jpg
    743,3 KB · Visite: 187
avanzo un'ipotesi diversa..

si potrebbe scendere fino all'apertura di ws(pure un laterale discendente)

poi partenza nuovo 8h

Stavo per scrivere la stessa cosa.:up:
Anche la conta degli 8ore mi trova d'accordo con il 5° 8ore chiuso sul minimo delle 16 di venerdì.

Quindi se l'ipotesi è corretta il 1° 4ore del 6° 8ore si potrebbe essere chiuso verso le 11:20.
Per cui ora dovremmo assistere ad una salita sul top della quale prob incrementerò lo short per poi scendere a chiudere l'8ore che potrebbe chiudersi con l'apertura di WS con un minimo inferiore a quello delle 11:20

Stavo per scrivere la stessa cosa.:up:
Anche la conta degli 8ore mi trova d'accordo con il 5° 8ore chiuso sul minimo delle 16 di venerdì.

Quindi se l'ipotesi è corretta il 1° 4ore del 6° 8ore si potrebbe essere chiuso verso le 11:20.
Per cui ora dovremmo assistere ad una salita sul top della quale prob incrementerò lo short per poi scendere a chiudere l'8ore che potrebbe chiudersi con l'apertura di WS con un minimo inferiore a quello delle 11:20

bene....in ogni caso...se fosse tutto giusto.. ora breve risalita del 2°4h

che nn supera la mm daily ora in passaggio a 20.140

Users who are viewing this thread

Back
Alto