Operatività Indici & Futures - lun 17 dic 2007

claude19 ha scritto:
Io passo a 1. hh di domani o 3 hh (... cicli passatri nn chiari), per minimo di t-1.

Byeee

il mio long con pull back sul minimo di ieri.... al momento oggi è derivato al moemnto... comunque oggi spingono in basso... per me rompiamo anche 300 se l'america non inverte... a livello di elliott difatti non saremmo ancora a target... io credo che ci arriviamo intorno a mercoledi 19...... per me mancava ancora un t-2 per chiudere ti t+1... forse un t-1.... ma domani mi aspetto la chiusura del gap...

claude19 ha scritto:
E dicci sti target pleaseee ... io coi prezzi valgo nulla.

Byeeee

questo per oggi

e non è detto che sia quello che chiude il ciclo

Aspettiamo che il coltello si pianti e la velocita' di ciclo dia conferma

1197904466mwsnap263.gif

lnanetti ha scritto:
il mio long con pull back sul minimo di ieri.... al momento oggi è derivato al moemnto... comunque oggi spingono in basso... per me rompiamo anche 300 se l'america non inverte... a livello di elliott difatti non saremmo ancora a target... io credo che ci arriviamo intorno a mercoledi 19...... per me mancava ancora un t-2 per chiudere ti t+1... forse un t-1.... ma domani mi aspetto la chiusura del gap...

Scusami. il gap di cui parli sono gap orari? Perche giornalieri almeno sul fib nn li vedo

saluti

claude19 ha scritto:
Eh va be tuo ultimo obj per oggi 245, abbiamo fatto 265 quindi magari siamo gia arrivati ... sinceramente credevo fosse molto + in basso.
Cmq vedem.

Byeee

era solo per dire di non anticipare

avendo quel target da venerdi'

non mi sarei mai sognato di entrare prima che lo facesse

sono 600 tick

secoli ha scritto:
Scusami. il gap di cui parli sono gap orari? Perche giornalieri almeno sul fib nn li vedo

saluti

ne hai due.... belli grossi..... uno che si chiude a 38900.. uno a 39540... a me basta il primo... qeullo più alto potrebbe essere un gap di fuga e allora prima che lo chiudiamo ce ne passa di acqua sotto i ponti..... :D

una cosa.... un sacco di big... la scorsa settimana tra 39300-39000 hanno venduto pacchi di contratti al meglio.... quindi la chiusura del mio short venerdi è stata anticipata.... oggi se vi ricordate avevo detto long dall'open... poi ho chiuso reversato ecce ecc ma ho detto sarò compratore fino a 300 di fib sotto metto in dubbio la mia visione e mi comporto diversamente..... mi sembra che i livelli li stiamo mantenendo.... quindi....

tontolina ha scritto:
gavemo fatto 38250
può bastare? sono 3 punti in più del tuo target fibonacciano?

e poi il mio frullo comincia a mosrtrare un becolino in su... esageratooooooo :lol:

Volevo solo dire che 2 cose sono meglio che one :lol:

Se mi si chiude un conteggio elliottiano con un target primario

e la cosa è confermata dall' analisi ciclica , possiamo veramente dire di avere in mano un qualcosa di buono

:up:

lnanetti ha scritto:
ne hai due.... belli grossi..... uno che si chiude a 38900.. uno a 39540... a me basta il primo... qeullo più alto potrebbe essere un gap di fuga e allora prima che lo chiudiamo ce ne passa di acqua sotto i ponti..... :D

Sul metastock di sella ne vedo solo uno aperto da 38600 a 28675, quello a/o intorno a 39540 nn lo vedo proprio, ma sul grafico orario su chiude il gap a 39485

Scusa se ti ho scocciato oggi :)

saluti a tutti

1197909379fibgiornaliero.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto