FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 22 giu 2009

Pure io giovedì, vista la fase di scadenze tecniche, sono entrato con gli etf e non con il mini anche se per comodità di chi legge avevo dato i valori di ingresso riferendomi al mini.
Io per ora non mollo il long... anche perchè non ho investito molto..
non escludo di incremetare il long a breve...

io aspetto la fine di questo 8gg..

entro sempre con pochi etf..cn stop sul mini dell'8gg poi se è il caso incremento..

poi operatività parallela intraday sempre con fib e mini...adesso prevalentemente short(sembra proprio che siamo sulla gamba finale dell'intermedio dove prevalgono le forze ribassiste)

ciao mentino....:up:

entro sempre con pochi etf..cn stop sul mini dell'8gg poi se è il caso incremento..

poi operatività parallela intraday sempre con fib e mini...adesso prevalentemente short(sembra proprio che siamo sulla gamba finale dell'intermedio dove prevalgono le forze ribassiste)

Ciao 76Felix, io sono entrato long leggero venerdì con etf levmib . Potrei mediare benissimo. Non sò se uscire , incrementare o passare allo short . Che ne pensi ?

Ciao 76Felix, io sono entrato long leggero venerdì con etf levmib . Potrei mediare benissimo. Non sò se uscire , incrementare o passare allo short . Che ne pensi ?

senti io cn gli etf faccio operazioni che possono durare 5-10-20gg e +

stamane aspettavo un rintracciamento x entrare long cn poki pezzi
sgam etf lev mib

è sono entrato..

ma il fatto che ha violato il minimo di partenza dell'8gg...

ho ritenuto giusto chiudere la posizione xkè

tenerla aperta nn ha senso..

se l'ac verrà rispettata faremo ulteriori min. nei prox giorni..

magari tenterò sempre cn gli etf il long alla chiusura dell'8gg...

che dovrebbe avvenire intorno al lunedì 29giu(salvo troncamenti)

ciao

Pure io opero più o meno così, ma lascio stare il fibbone.
Oggi sono rimasto a guardare perchè non credevo molto in questo ulteriore ribasso..
Si ormai a meno di troncamenti ci aspettano altri giorni di ribasso...
Vedremo domani...

Ciao e complimenti per la tua operatività sempre molto profiqua!:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto