FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 22 giu 2009

domanda:in un ciclo tracy al rialzo il massimo si dovrebbe nel 2°4gg.mentre il minimo intermedio a fine 1°4gg. se il tracy è al ribasso invece il massimo dove si posizionerebbe teoricamente?

dico il mio pensiero ma solo per essere criticato e capire meglio.questo 8h iniziato alle 10:40 dovrebbe essere il 3° di questo tracy che non si sa ancora se fa parte del nuovo intermedio o se è una prosecuzione del vecchio.a questo punto credo sia una prosecuzione del vecchio anche se non è stato violato sul fib il minimo del tracy.direi che comunque questo tracy sia al ribasso dato che ha violato pure il minimo del 2gg e quindi a me farebbe dire che siamo nella prosecuzione del vecchio intermedio.quindi credo che sulla carta siano preferibili operazioni short per far terminare questo tracy che se è al ribasso dovrebbe fare vedere minimi piu' bassi di 18600.se ho detto castronerie scusate sono agli inizi

Se sei all' inizio direi che parti bene :D , la tua ipotesi sta in piedi ed è in linea con chi pensa che questa fase asfittica sia un prolungamento del vecchio intermedio :) che può benissimo anche esserlo , dato che l'analisi ciclica è valida ma non infallibile.

vediamo adesso che fa wally :D

se non bucasse il minimo di inizio tracy a 18600 circa se non ricordo male potrebbe essere un tracy con massimo nella prima parte del ciclo come i cicli ribassisti ma con minimo superiore come nei cicli rialzisti.forse perchè i cicli maggiori 16 e 32 gg si fan sentire e creano un ciclo anomalo.ma c è tempo.intanto ora son short e spero nella rottura ribassista.

1245678771senzanome.jpg
grazie tenente....attendo......

servito :), scusami per la rozzezza di questo schemino, lo appena fatto al volo .

fuori dallo short .non porto over anche se teoricamente dovremmo andare sotto 18600.ma sp500 è su un possibile doppio minimo su orario e quindi incasso.resto flat con visione short

Users who are viewing this thread

Back
Alto