Operatività Indici & Futures - lun 24 mag 2010

Ma non è detto che vada sotto il 7 maggio...
Può essere ma per come la vedo io (che credo coincida con la visione di Claude) il 17 maggio è partito un nuovo 8gg che ha chiuso il suo 1° 4gg il 20 maggio alle 16:30.

Per cui ora dovremmo essere nel 2° 8ore del 2° 4gg ed essendo stato il 1° 4gg al ribasso ache questo è vincolato al ribasso.:)
Comunque ora lo stop l'ho spostato alla pari.
Non si sa mai...:)

Chiuso lo short.
Per ora va bene così.:)
Su quell'hammer sul 5minuti si potrebbe essere chiuso il 2°8ore anche se la conta è difficile.
Eventualmente mi rimetterò short

Chiuso lo short.
Per ora va bene così.:)
Su quell'hammer sul 5minuti si potrebbe essere chiuso il 2°8ore anche se la conta è difficile.
Eventualmente mi rimetterò short

Ciao a tutti ...

anche io porto avanti lo stesso tuo conteggio,
se confermato, stiamo chiudendo anche il 16gg,
che potrebbe essere il 1° del 2 trimestrale,
se il minimo del 07/05 regge e se consideriamo il 08/02 come partenza dell'annuale !!!

;););)

Può essere ma per come la vedo io (che credo coincida con la visione di Claude) il 17 maggio è partito un nuovo 8gg che ha chiuso il suo 1° 4gg il 20 maggio alle 16:30.

Per cui ora dovremmo essere nel 2° 8ore del 2° 4gg ed essendo stato il 1° 4gg al ribasso ache questo è vincolato al ribasso.:)
Comunque ora lo stop l'ho spostato alla pari.
Non si sa mai...:)

Ciao,
si anche per me il minimo del 17 maggio è fine tracy.
Il 18505 del 20 maggio è minimo di primo t-1, ma sta facendo cicli daily rialzisti e quindi potrebbe avere troncato il tracy (... come che no, insomma bisogna aspettare:().

Per il medio, sul fib avendo esaurito segnali daily, per me il minimo del 7 maggio è fine trimestrale, con tutto quello che comporta.
Su spwall ho rivisto un attimo la situazione, in quanto rifacendo i conti e partendo da un minimo del 1. mensile diverso (26-3 anche se mi fa un po schifo), l'ultimo segnale per minimo di trimestrale è per oggi e domani (.. per ora ha fatto minimo 1. gg prima). Se prosegue ribasso anche su spwall nel fine settimana, avendo esaurito segnali daily, anche questo mercato è al ribasso come trimestrale.

Insomma situazione un po confusa, in quanto i mercati hanno fatto cicli differenti e il minimo del 1. mensile non è molto chiaro e quindi devo tenere conto di tutto (... tanto, anche se fosse gia al ribasso spwall di tempo ce n'è a iosa per mettersi short, quindi meglio essere prudenti e non anticipare).
Questa è la mia analisi, e ovviamente nessuna certezza:D.

Byeee

Livello da monitorare è 19575, massimo dell'ultimo T-2,
il suo superamento confermerebbe la partenza del Tracy il 20/05 !!

Come dice Claude !!!!

Ciao,
si anche per me il minimo del 17 maggio è fine tracy.
Il 18505 del 20 maggio è minimo di primo t-1, ma sta facendo cicli daily rialzisti e quindi potrebbe avere troncato il tracy (... come che no, insomma bisogna aspettare:().

Per il medio, sul fib avendo esaurito segnali daily, per me il minimo del 7 maggio è fine trimestrale, con tutto quello che comporta.
Su spwall ho rivisto un attimo la situazione, in quanto rifacendo i conti e partendo da un minimo del 1. mensile diverso (26-3 anche se mi fa un po schifo), l'ultimo segnale per minimo di trimestrale è per oggi e domani (.. per ora ha fatto minimo 1. gg prima). Se prosegue ribasso anche su spwall nel fine settimana, avendo esaurito segnali daily, anche questo mercato è al ribasso come trimestrale.

Insomma situazione un po confusa, in quanto i mercati hanno fatto cicli differenti e il minimo del 1. mensile non è molto chiaro e quindi devo tenere conto di tutto (... tanto, anche se fosse gia al ribasso spwall di tempo ce n'è a iosa per mettersi short, quindi meglio essere prudenti e non anticipare).
Questa è la mia analisi, e ovviamente nessuna certezza:D.

Byeee

Se sul 18895 è ripartito ciclo daily, direi che dal 18505 del 20-5 è ripartito tracy, in quanto almeno il t-2 doveva essere al ribasso ... cosa che "forse" non si è verificata e quindi ..

Byeee

mmm....minimi da fare in settimana corrente......boh! troppi 3d ne parlano...... e chi mi conosce sa quindi come la penso.....poi se arrivano li longhero'...:cool:

Ciao a tutti ...

anche io porto avanti lo stesso tuo conteggio,
se confermato, stiamo chiudendo anche il 16gg,
che potrebbe essere il 1° del 2 trimestrale,
se il minimo del 07/05 regge e se consideriamo il 08/02 come partenza dell'annuale !!!

;););)
Ciao,
concordo con la partenza dell'annuale per l'8/2.
Ho solo quanche dubbio sul fatto che siamo già nel 2° trimestrale per la scarsissima forza rialzista di questo 16gg a meno che questo 1° 16gg sia una lingua da cui ripartire con decisione.:):sbava:

mmm....minimi da fare in settimana corrente......boh! troppi 3d ne parlano...... e chi mi conosce sa quindi come la penso.....poi se arrivano li longhero'...:cool:

Purtroppo non tutte le analisi riescono e stavolta, non avendo sufficienti certezze di dove ha fatto il minimo del 1. ciclo mensile (... parlo di spwall), devo considerare tutte le ipotesi ... ti dico onestamente che spero che per questa week nn si faccia nessun minimo, perche cosi mi caverei anche l'ultimo dubbio che ho e se dovessimo fare new minimi dopo questa week, sarei + sicuro di dove mi trovo ciclicamente (... ma mai certo:)).

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto