Operatività Indici & Futures - lun 24 mag 2010

Ciao,
si anche per me il minimo del 17 maggio è fine tracy.
Il 18505 del 20 maggio è minimo di primo t-1, ma sta facendo cicli daily rialzisti e quindi potrebbe avere troncato il tracy (... come che no, insomma bisogna aspettare:().

Per il medio, sul fib avendo esaurito segnali daily, per me il minimo del 7 maggio è fine trimestrale, con tutto quello che comporta.
Su spwall ho rivisto un attimo la situazione, in quanto rifacendo i conti e partendo da un minimo del 1. mensile diverso (26-3 anche se mi fa un po schifo), l'ultimo segnale per minimo di trimestrale è per oggi e domani (.. per ora ha fatto minimo 1. gg prima). Se prosegue ribasso anche su spwall nel fine settimana, avendo esaurito segnali daily, anche questo mercato è al ribasso come trimestrale.

Insomma situazione un po confusa, in quanto i mercati hanno fatto cicli differenti e il minimo del 1. mensile non è molto chiaro e quindi devo tenere conto di tutto (... tanto, anche se fosse gia al ribasso spwall di tempo ce n'è a iosa per mettersi short, quindi meglio essere prudenti e non anticipare).
Questa è la mia analisi, e ovviamente nessuna certezza:D.

Byeee
Ciao,
in effetti se fossimo nel 2° t-1 mi sarei aspettato una discesa più consistente in queste ore ed è per questo che ho mollato lo short.:)

Però è anche vero che a volte nelle fasi finali di un trimestrale o in partenza di uno nuovo si assiste a dei cicli misti giusto per conforndere le idee ai poveri traders...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ciao,
in effetti se fossimo nel 2° t-1 mi sarei aspettato una discesa più consistente in queste ore ed è per questo che ho mollato lo short.:)

Però è anche vero che a volte nelle fasi finali di un trimestrale o in partenza di uno nuovo si assiste a dei cicli misti giusto per conforndere le idee ai poveri traders...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Guarda, non ho mai certezze e non so se il mio ragionamento è corretto, ma poiche il tracy iniziato il 17-5 aveva fatto il minimo di 1. t-1 + basso a 18505, io controllo l'andamento del tracy in base al t-2 e questo doveva rompere il minimo a 18505.
La cosa, sembra non essere avvenuta e quindi per me è ripartito il tracy dal minimo di 18505 (... nn è ancora scaduto il tempo limite del daily partito dal minimo di 18525 del 21-5 e quindi devo aspettare ancora per avere conferme di questo ragionamento).
Sono stato un po sbrigativo nella speigazione, spero sia chiara.

Byeee

Guarda, non ho mai certezze e non so se il mio ragionamento è corretto, ma poiche il tracy iniziato il 17-5 aveva fatto il minimo di 1. t-1 + basso a 18505, io controllo l'andamento del tracy in base al t-2 e questo doveva rompere il minimo a 18505.
La cosa, sembra non essere avvenuta e quindi per me è ripartito il tracy dal minimo di 18505 (... nn è ancora scaduto il tempo limite del daily partito dal minimo di 18525 del 21-5 e quindi devo aspettare ancora per avere conferme di questo ragionamento).
Sono stato un po sbrigativo nella speigazione, spero sia chiara.

Byeee
Chiarissimo!:up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto