FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 24 nov 2008 (4 lettori)

FIBO

Forumer storico
ma va la! :)
allora se facciamo i 3 Sperandeo sulla trend che parte dal min di ven: allora molto pob il max del 2gg è stato fatto e si scende a chiudere fino a domani.
mi sembra sempre più valida l'ipotesi che vede il nuovo partire domani.
chi ama il risk potrebbe shortare sotto i 19000 che dovrebbe costituire il 3°Sperandeo, magari per sicurezza 50p sotto. e andare overnight sperando nella bruttissima chiusura yankee.
i più saggi potrebbero aspettare il min di domani per aprire posiz long

Con la mia testa, ma ti quoto, può darsi che cappelliamo, ma può succedere... :D
 

gio.bar

Forumer storico
ma va la! :)
allora se facciamo i 3 Sperandeo sulla trend che parte dal min di ven: allora molto pob il max del 2gg è stato fatto e si scende a chiudere fino a domani.
mi sembra sempre più valida l'ipotesi che vede il nuovo partire domani.
chi ama il risk potrebbe shortare sotto i 19000 che dovrebbe costituire il 3°Sperandeo, magari per sicurezza 50p sotto. e andare overnight sperando nella bruttissima chiusura yankee.
i più saggi potrebbero aspettare il min di domani per aprire posiz long

Long Over da stamattina o da Ven non sarebbe più semplice e meno sensibile agli sbalzi (ottica non di brevissimo ?)
 

gio.bar

Forumer storico
Secoli.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

In compenso barra delle 16 chiusa a 19140...per 5 punti si rimanda tutto a 16.15 e 16.30......che brutta operazione che toccherà iniziare....

Dai secoli ai secondi, viaggio nel tempo.

Secoli, non Te la prendere, prò devi riconoscere che la battuta è venuta bene.

Stop a 20 pt vanno bene ad Agosto, quando il mercato fa +0,10 % non adesso che fa centinaia di pt in un'ora. Oppure hai il radar per il minimo/massimo assoluto, allora non servirebbe lo S/L.
Altrimenti Te ne infili uno ogni volta...
Ripeto, è una mia opinione, non Te la prendere :vicini:
 

Users who are viewing this thread

Alto