FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 24 nov 2008 (6 lettori)

FIBO

Forumer storico
Ah, che bello, mentre cazzeggio e saluto tutti e rispondo agli auguri, il futurillo galoppa che è un piacere...
Magari i tappini delle 4 ruote della macchinina in foto me li riesco a comprare.
Per chi non lo sapesse:
Alfa 8C Competizione, 500 pezzi numerati, tutti venduti. 3700 cc derivazione Maserati. Prezzo non conosciuto. 60% rosse, 10 gialle, il resto nere. Insieme ragalvano anche un benzinaio :lol::lol::lol::lol:

Il mio deca sul dax sta già a +1000 euri hi hi hi hhi +10%. quarta operazione ancora aperta, 3 chiuse a + 1500.

Nun te dico le risate di chi da 3 giorni in attesa che si sprofondi ancora ora sta a guardà e solo a guardà le nostre performancesse a 2 cifre!!!! hi hi hhi !!!

Quanno ce vo ce vo.....:D
 

gio.bar

Forumer storico
Comunque raga, grazie a tutti Voi dei simpatici auguri, Vi ringrazio di cuore, :cin::love:adesso vado in riunione fino ad oggi pomeriggio :sad:.
Potreste ancora LONGARE per qualche giorno ? Poi tutti insieme facciamo il Ringraziamento agli USA, mi sembra sia Giovedì ...:ciao:
 

FIBO

Forumer storico
Comunque raga, grazie a tutti Voi dei simpatici auguri, Vi ringrazio di cuore, :cin::love:adesso vado in riunione fino ad oggi pomeriggio :sad:.
Potreste ancora LONGARE per qualche giorno ? Poi tutti insieme facciamo il Ringraziamento agli USA, mi sembra sia Giovedì ...:ciao:

Ciao Ciobby, si, sarà il NOSTRO giorno del ringraziamento , che si mangia tacchino? :lol:
 

Ciampa

Forumer storico
Auguri Gio.Bar!!!!!

Per Ciampa: sì ok gli indicatori sono long ma il segnale scatta sul prezzo....
Il mio sistema funziona così circa: un indicatore principale e due secondari.
Il primo dà segnale ma non i secondari: 1 contratto.
Tutti danno segnale: due contratti.
A quel punto si vede l'entry point.
In questo trade non ho molte conferme dagli indicatori.
Il prezzo sta per raggiungere il livello d'ingresso.
quote]

... ora il system mi indica prob obiettivo 19800 ...
 

Robinhood333

Paperotrader
Long con 2 rilevazioni a 15' sopra 19140.
Stop 18180.
Un contratto.

1000 punti di stop possono sembrare tanti. Ma all'inizio l'operazione è così.
Lo stop iniziale entra nel 5% dei casi....intendo uno stop così ampio...
Sono più probabili trailing stop e profit.
 

serbuoo

Forumer attivo
:ciao:
aio auguri anche da napoli a mister gio.bar

non sto avendo tempo per postare (causa diminuzione personale non sto piu di 5 minuti alla volta , seduto al pc)
stamattina fatto il colpetto solito ma dopo parecchio tempo che so stato flat
(per i nuovi del thread io entro long o short verso le 9,30 e verso le 16,30 con stop 50 punti e obiettivo 100 punti);)
 

FIBO

Forumer storico
Lassamo correre i profitti vha!
Finchè Wally è cosi verdona, manco el pericolo delle finte c'abbiamo.

Pe giocasse i nisidini a tombola co nonno e nonna , zio e zia, cugino Antonio e cugina Franca , nipote Flavio e nipote Marzia , arriverà il tempo suo. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto