Operatività Indici & Futures - lun 25 feb 2008

Ciampa

Forumer storico
ci siamo quasi

Buona Settimana

la prima domanda è: "siamo ancora nel 3mesi iniziato il 21 novembre?". questo laterale dal 22 gen ha messo un po' di dubbi a riguardo. ma se il 3mesi fosse finito il 22 gen sarebbe durato solo 39gg e questo accade nell'1% dei casi. se vediamo l'oscillatore ciclico del 15gg, infatti, si vede che manca la discesa finale

120391816325a.gif

seconda domanda: "in che tracy siamo?" non c'è modo di rispondere con sicurezza se mer 20 feb si sia concluso il 7°tracy o se sia finito ven. personalmente propendo per la prima ipotesi.
nell'ipotesi n.1 (7°tracy finito mer) è il max del 1° 2gg del'8° (34480) a non poter essere superato, altrimenti non saremmo in un 3mesi al ribasso.
nell'ipotesi n.2 (7°tracy finito ven) il limite massimo di risalita è il max del 7°tracy 34590.
ecco rappresentata la questione sul grafico del fib

120391895325d.gif

in ogni caso stamattina ci aspetta una salita che non andrebbe tradata per chi opera overnight in quanto contro-trend. già nel pomeriggio è possibile che inizi la discesa finale che porterà bei soldini andando sotto il min del 22gen.
per l'intraday, invece, c'è la possibilità di fare qualche punto con un long. queste le oscillazioni GoldSwing sul mini per oggi

120391928325gs.gif

BuonTrading :rosa:

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
SICURISSIMAMENTE SI VOLAAAAAAA

Roma. Una signora entra in una frutteria e chiede al fruttivendolo:
- Hao a quanto sta l'uva?
- A 3 è ar kilo.
- E li cachi?
- Dopo un paio d'ore signò.

buondi :)

scritto da ciampa:
. . . . . già nel pomeriggio è possibile che inizi la discesa finale che porterà bei soldini andando sotto il min del 22gen.

Shino invece, mi sembra di aver capito che è + propenso x una salita a chiudere il gap aperto ed anche quaòlcosa di +, prima di andare di nuovo a ritoccare il minimo del 22 genn.

Come la metttiamo ?

Personalmente la mia buona stella mi ha seguito ancora una volta, mi erro portato a nanna un mini venerdì

saluti

ciao a tutti,
piazzato uno shortino di 2 minifib da 34035, sopra lo swing di ciampa e su R1 34035 di oggi, se deve fare una discesa entro le 14 come vedo dal grafico di ale dovrei chiuderlo positivamente, stop sopra 34100.
Per sbaglio ero andato a scriverlo dall'altra parte dove fanno le analisi di medio.
:)

Buongiorno, sono di nuovo qui al pc e dovrei poterci rimanere oggi.. quindi vi aggiorno sulla situazione Indicatore ASC sul FIB.. è al limite del diventare negativo, a breve potrebbe anche fornire livello di eventuale ingresso Short, vi aggiornerò iil livello appena l'Indicatore lo tirerà fuori.. intanto posso dirvi che il livello di Long è posizionato a 34145 punti di FIB (conferma da chiusura barra a 15 minuti).. aggiornerò anche i cicli di brevissimo periodo,così da vedere dove siamo al momento secondo la mia "view".
Occhio che siamo al limite.. potrebbe starci anche una nuova discesa (presa dai cicli di brevissimo), ma si entra solo a conferma rottura livello che vi darò più tardi..
ciao e a dopo.. :)

A riecchime..!Allora, oggi si entra solo a rottura livelli che darò.. (per chi volesse farlo naturalmente) mi raccomando.. non prima, perchè ogg potrebbe esserci una trappola di quelle micidiali.. se si scende e si prende qualche punticino comunque raccomando di chiudere la posizione a fine giornata..se tutto riparte come penso, c'è un colpo di cannone all'insù che merita di essere sfruttato.. il tutto potrebbe essere da oggi nel pomeriggio o al massimo domani a metà mattinata.. stiamo a vedere, per ora il livello di Long ce l'avete, aspettiamo per quello di eventuale short

Shino, io ho una put Marzo 33000 comperata venerdì per 500 che non sono riuscito a chiudere. Cosa mi consigli di fare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto